Buddy Matthews ha problemi con Rhea Ripley in WWE? Lei risponde sinceramente

Rhea Ripley è in una federazione ritenuta superiore alla AEW, ma come la vive questa cosa il fidanzato Buddy? The Eradicator racconta tutto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Buddy Matthews ha problemi con Rhea Ripley in WWE? Lei risponde sinceramente
© Rhea Ripley Buddy Matthews

Non è assolutamente raro vedere nel professional wrestling due wrestler fidanzati o sposati che lavorano per due compagnie differenti, capita tutti i giorni, ma c’è sempre un certo livello di curiosità nel sapere come vivono i due la relazione sapendo magari di essere in due federazioni “rivali”, o che una delle due è, per qualsiasi motivo, superiore all'altra.

A parlare della cosa è stata Rhea Ripley, Superstar della WWE, intervistata da Logan Paul nel suo imPAULsive Podcast, quando le è stato chiesto di descrivere un po’ la sua relazione con Buddy Matthews, ex Buddy Murphy in WWE, wrestler che lavora attualmente per la All Elite Wrestling ed è il suo fidanzato:

“Tu sei diverso e la tua connessione con il pubblico è diversa, vieni proiettato al top. Lui è stato in WWE. Lui lotta da più di dieci anni, forse più verso i quindici. Ha lottato per un lungo, lungo periodo di tempo e sa che quando era a lottare in WWE, è arrivato al punto più alto [della carriera]. 

E poi anche in AEW, sta andando bene e sta crescendo lentamente insieme alla House of Black, che a sua volta cresce con tempi dilatati, ma sa anche che in fin dei conti la piattaforma in cui sono io, e questa cosa [che sto per dire] potrebbe far arrabbiare le persone, sta ovviamente molto più in alto. E sì, sento che non si sente minacciato da questo e anche lui lo dice, quindi io mi fido della sua parola, mi fido di lui, gli credo. È come se fosse a suo agio in quello che fa e in quello che sono io. E ama anche aiutarmi lungo la strada e aiutarmi a crescere, che è ciò che una relazione dovrebbe essere.”

Il loro recente fidanzamento

Non tantissimo tempo fa, parliamo dell’agosto 2023, Buddy Matthews ha sorpreso Rhea Ripley con una proposta di matrimonio molto romantica sulla spiaggia, e ovviamente lei ha detto di ‘sì’. 

Secondo le ultime attività social di The Eradicator, i due stanno anche organizzando il matrimonio per potersi sposare il prima possibile, impazienti di passare la vita insieme.

Rhea Ripley
SHARE