Becky Lynch è ufficialmente una cittadina americana: l'annuncio post Raw -VIDEO

The Man ha voluto condividere una notizia molto bella con i fan che erano presenti all'arena dopo il suo grande match nel main event di Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch è ufficialmente una cittadina americana: l'annuncio post Raw -VIDEO
© Becky Lynch Instagram/Fair Use

Nella puntata del 18 marzo 2024 di Monday Night Raw, Becky Lynch è andata a scontrarsi con Nia Jax nel main event in un poderoso Last Woman Standing Match, contesa che The Man conosce benissimo dopo averla mandata in scena contro Charlotte Flair al pay-per-view Evolution del 2018, riuscendo a vincere per mantenere il suo SmackDown Women’s Championship.

Dopo tale scontro contro la samoana, che è riuscita a vincere, e dopo un confronto faccia a faccia con Rhea Ripley in vista del loro match a WrestleMania 40, Becky Lynch ha dato una notizia molto importante ai fan presenti all’arena, annunciando di essere diventata ufficialmente una cittadina americana.

La visita alla Casa Bianca

Il Saint Patrick's Day, o Giorno di San Patrizio, è una ricorrenza che gli Stati Uniti vivono con grande partecipazione ogni 17 marzo. Se infatti in Irlanda è proprio festa nazionale (si tratta del santo patrono), oltreoceano sono numerosi gli eventi celebrativi in onore della comunità irlandese che tanto ha contribuito al popolamento e alla cultura degli Usa. Proprio per questo non è raro che alla Casa Bianca siano invitati cittadini irlandesi per l'occasione, e nel 2024 è stata la volta nientemeno che di Becky Lynch. Che, di conseguenza, ha trascorso il 17 marzo ospite di Joe Biden in persona.

A mostrare come ha trascorso la giornata nella dimora presidenziale, ci ha pensato la stessa The Man con un post su Instagram dove la si vede mentre posa con Joe Biden all'interno della Casa Bianca. Becky Lynch ha infatti spiegato di aver anche regalato al Presidente degli Stati Uniti il libro che racconta la storia della sua vita. E, per dimostrare che tutto questo è vero, si è anche fotografata mentre lo sfogliava all'interno del domicilio del presidente.

"È stato un onore rappresentare l’Irlanda e la WWE per il Giorno di San Patrizio alla Casa Bianca. Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha detto che Becky Balboa vincerà tutto a Philadelphia, mi sono bevuta una pinta e ho anche arricchito la biblioteca con un piccolo regalo"

Monday Night Raw Becky Lynch
SHARE