PROTAGONISTI

The Rock verso guadagni record con "The Fate of The Furious"

-  Letture: 2825
by Alessio Di Iulio

Sta andando molto bene l'ottavo film della saga automobilistica più famosa al mondo

Il nuovo film di The Rock, Fast and Furious 8, ma uscito in America come The Fate of The Furious, si sta rivelando un grande successo al box offfice. La pellicola che è uscita qui in Italia giovedì, ha già incassato ben 45.8 milioni di dollari.

La rivista Deadline si aspetta che l'incasso totale del film arrivi a 102 milioni nel prossimo weekend, e che diventi il film di maggior successo non uscito nella stagione estiva. Il film vede protagonisti grandissimi attori come Vin Diesel, Jason Statham (che iniziò ad interpretare il ruolo di cattivo nel settimo film dopo che i protagonisti della saga nel sesto film avevano quasi ucciso il fratello), Michelle Rodriguez, Scott Eastwood, Tyrese Gibson, Kurt Russell, Ludacris, Lucas Black, Charlize Theron e Nathalie Emmanuel.

Paul Walker, che recitava nella saga interpretando un agente, come noto è tragicamente morto in un incidente stradale.

Il suo personaggio nel film però sopravvive e la sua assenza viene giustificata affermando secondo la trama che si sta occupando della sua famiglia. In questo progetto non ci sarà neanche Jordana Brewster che interpretava la moglie di Walker e anche la sorella di Diesel.

Il film è diretto da F. Gary Gray.

Il film racconta del team che, dopo tante avventure, sembra aver trovato finalmente una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova quando una donna misteriosa irretisce Toretto (interpretato da Diesel) per indurlo a ritornare al mondo del crimine e tradire le persone a lui care.

Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mar di Barents, la squadra cercherà di impedire alla ribelle di scatenare il caos e punterà a far tornare l'uomo che li aveva resi una famiglia.

.

Powered by: World(129)