Peacock presenterà il documentario su Bray Wyatt: Becoming Immortal

A darne l'annuncio ufficiale è stato Triple H su X

by Cristina Cerutti
SHARE
Peacock presenterà il documentario su Bray Wyatt: Becoming Immortal
© WWE on Peacock / Fair Use

Sono trascorsi poco più di sei mesi dalla tragica scomparsa di Bray Wyatt e il suo ricordo, oltre al dolore per la sua prematura dipartita, non si è mai affievolito. Si è fatto tanto in sua memoria, e quest'oggi Triple H ha annunciato su Twitter la messa in onda, fissata per lunedì 1 aprile in anteprima su Peacock, di un documentario che riguarda proprio Bray Wyatt.

Fightful è stato tra i primi a rilanciare la notizia della programmazione del documentario a meno di una settimana da WrestleMania 40

Bray Wyatt raccontato in “Becoming Immortal”, tutte le informazioni

La prima cosa da sapere è che la voce narrante di questo documentario sarà quella di Mark Calaway, ovvero The Undertaker.

Il documentario è stato diretto da Steve Conoscenti con Paul Levesque (Triple H), Lee Fitting, Chris Kaiser e Ben Houser come produttori esecutivi e conterrà materiale esclusivo proveniente dagli archivi della WWE con interventi di John Cena, Becky Lynch, lo stesso Triple H, Hulk Hogan e del fratello di Bray Wyatt Taylor Rotunda (Bo Dallas).

Bray Wyatt è uno dei personaggi più venerati e misteriosi della WWE. La storia dietro a quel personaggio e l'uomo stesso non è mai stata documentata fino ad ora. Utilizzando interviste mai viste prima e filmati esclusivi dal backstage si svolge la storia di Windham Rotunda.

Questo documentario racconta l'ascesa di Windham alla fama mondiale in veste di Superstar della WWE con le difficoltà e il successo derivanti dall'essere un creativo e un visionario. Il 24 agosto 2023 il mondo del Pro Wrestling è stato sconvolto dalla notizia della prematura scomparsa, a soli 36 anni, di Windham Rotunda il che ha gettato nello sconforto i fan che nel corso degli anni hanno avuto modo di apprezzarlo e discuterne grazie a personaggi come l'Eater of the Worlds o The Fiend.

Bray Wyatt Triple H
SHARE