Becky Lynch sarà alla Casa Bianca: ad accompagnarla il primo ministro irlandese

The Man diventa sempre più importate anche al di fuori del professional wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch sarà alla Casa Bianca: ad accompagnarla il primo ministro irlandese
© WWE Twitter/Fair Use

Becky Lynch sta cementando sempre di più il suo ormai status di leggenda grazie alla sua illustre carriera in WWE, arrivando così ad avere grandi opportunità anche al di fuori del professional wrestling.

Infatti la wrestler andrà a far visita alla Casa Bianca nel St. Patrick’s Day, un giorno importantissimo per gli irlandesi, e sarà accompagnata dal primo ministro irlandese Leo Varadka.

“Sono stata invitata alla Casa Bianca, perché sono un tesoro nazionale irlandese,” ha raccontato Becky Lynch ad Angela Barbuti del New York Post. “È una grande celebrazione irlandese, quindi io ci sarò.”

I piani futuri di The Man in WWE

Una delle atlete più amate degli ultimi anni di WWE è indubbiamente Becky Lynch, vincitrice di diversi titoli mondiali in WWE e divenuta uno dei volti più importanti del main roster della federazione, dopo essersi fatta le ossa ad NXT e dopo esserci anche tornata, per vincere il titolo di campionessa mondiale di NXT, solo qualche mese fa.

In una recente intervista, la moglie di Seth Rollins e mamma della dolcissima Roux, ha voluto parlare della fine della sua carriera, che per lei sarà solo in WWE. Ai microfoni di Strutting From Gorilla, Becky Lynch ha parlato anche di ritiro, rivelando:

"Assolutamente. Assolutamente. Assolutamente. Crescendo, la WWE è ciò che guardavo, è ciò che ho amato, è la ragione per cui sono diventata una wrestler professionista. Adesso, essere qui, lo amo. Amo el persone, amo il pubblico e amo essere una parte importante del cambiamento. Amo essere una di coloro che lo guidano e che la mia voce sia importante in WWE.
Mi piace ascoltare e spero riusciamo ad essere capaci di cambiare questo posto nel rispetto del wrestling femminile per sempre. Questa cosa risulta essere molto speciale per me. È casa mia. È dove sono cresciuta come professional wrestler in diversi modi e diversi termini della mia influenza ed è dove mi ritirerò".

Becky Lynch
SHARE