Becky Lynch: "Seth non sapeva della nostra foto scandalo nel mio libro"

Nella sua ultima intervista, la sfidante di Rhea Ripley per WrestleMania rivela come l'ha presa il marito dopo aver scoperto della loro foto privata nel libro di recente uscita

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch: "Seth non sapeva della nostra foto scandalo nel mio libro"
© WWE YouTube/Fair Use

Una delle coppie più amate del mondo del pro-wrestling della WWE è sicuramente quella formata dal campione dei pesi massimi di Monday Night Raw, Seth Rollins e la pluricampionessa della compagnia, Becky Lynch, i quali sono chiamati a due grandi match in vista del prossimo grande evento della WWE: WrestleMania XL.

I due avranno infatti ben tre match di cartello da portare a termine, il primo, ovvero il campione dei pesi massimi di Raw, se la dovrà prima vedere in tag team con Cody Rhodes contro la Bloodline formata da The Rock e Roman Reigns nella Night 1 di 'Mania, mentre nella Night 2 dovrà affrontare Drew McIntyre in un match valido per il suo titolo mondiale. Becky dovrà invece vedersela in un match valido per il titolo mondiale contro Rhea Ripley, campionessa dello show rosso.

Negli ultimi giorni, è uscito anche un libro sulla vita di The Man, intitolata "Becky Lynch: Not Your Average Girl", nella quale l'ex campionessa dello show rosso ha voluto inserire anche una foto scandalo, dove i due coniugi erano campioni mondiali della compagnia e nella quale erano vestiti delle sole cinture indosso, senza nessun altro capo o indumento.

A quanto pare, dell'inserimento di questa foto nel libro, Seth Rollins era stato tenuto totalmente all'oscuro, come dichiarato dalla stessa Becky nella sua ultima intervista ai microfoni del New York Post, con The Man che ha infatti affermato:

"Credo di essermi scordata di dirglielo. E' uscito fuori, che alla fine devo aver avuto questa conversazione con me stessa e poi mi sono invece convinta di averla avuta con lui.
Apparentemente non gli ho chiesto il permesso di mettere quella foto nel libro. Ma alla fine lui è scoppiato a ridere, pensando fosse una cosa divertente. Grazie a Dio. La cosa poteva finire veramente male
".

Becky Lynch e Seth Rollins: la migliore coppia nella storia del wrestling?

In una delle sua ultime interviste, Becky Lynch ha voluto autodefinirsi per diversi motivi la migliore coppia dell'intera storia del pro-wrestling, mentre chiacchierava ai microfoni di Down Under The Ring, con The Man che ha poi anche aggiunto:

"Noi siamo la famiglia piena d'oro, sai? Siamo indubbiamente la più grande coppia di sempre nella storia del  wrestling. Sarebbe bello avere ancora un po' di oro extra per provarlo".

L'allusione ad una vittoria a WrestleMania XL è scontata, con Becky Lynch che affronterà Rhea Ripley con in palio il titolo mondiale di Monday Night Raw, con i sondaggi che sembrano essere tutti per The Man, dopo un anno di regno della campionessa della Judgment Day.

Becky Lynch Rhea Ripley Wrestlemania
SHARE