È finita tra CJ Perry e Miro: si separano dopo più di 7 anni di matrimonio

I due wrestler AEW hanno deciso di prendere due strade separate lasciandosi poco tempo fa

by Rachele Gagliardi
SHARE
È finita tra CJ Perry e Miro: si separano dopo più di 7 anni di matrimonio
© CJ Perry X/Fair Use

Come annunciato dal noto sito TMZ, esperto in notizie sulle persone famose, i wrestler CJ Perry e Miro, conosciuti anche come Lana e Rusev in WWE, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio di più di 7 anni separandosi.

Sul sito infatti si legge: “CJ Perry e Miro hanno deciso di chiudere il loro matrimonio che andava avanti da più di 7 anni... e purtroppo per le due stelle del wrestling, questo non fa parte di una storyline in AEW. TMZ Sports ha appreso che la famosa, ormai ex coppia - che interpreta anche una coppia sposata sul ring - ha rotto una volta per tutte nell’inverno del 2023 dopo anni di relazione.

Il sito ha anche riferito di essersi messo in contatto con CJ Perry che ha effettivamente confermato il divorzio dicendo: "Miro e io abbiamo preso la difficile decisione di separarci dopo molti anni meravigliosi insieme, e abbiamo deciso di andare avanti come amici, e speriamo anche come personaggi sullo schermo da qualche parte lungo la strada.” 

Secondo la fonte del sito, e come intuibile dalle parole di CJ, i due non hanno litigato o non c’è stato un tradimento, semplicemente non si sono più trovati come coppia. Il sito ci ha tenuto anche a precisare che un divorzio non è stato ancora firmato, ma per ora si tratta solo di una separazione, che come sappiamo sono due cose diverse.

I recenti problemi di salute di CJ e il supporto di Miro

Possiamo anche comprendere lo stato di amicizia dei due dal fatto che quando CJ Perry di recente è stata ricoverata e operata per una bruttissima infezione ad un dito, Miro le è stato accanto supportandola in ospedale in quel momento difficile che ha anche quasi rischiato di portarla via la vita.

Per fortuna, non tutte le separazioni o tutti i divorzi finiscono male e auguriamo il meglio ai due per il futuro.

SHARE