Matt Riddle: "Ecco perché ho fallito i drug test in WWE"

Nella sua ultima intervista, Matt Riddle sputa fuori tutta la verità sul Wellness Program fallito quando era ancora in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Matt Riddle: "Ecco perché ho fallito i drug test in WWE"
© WWE YouTube/Fair Use

Una delle Superstar che la WWE ha voluto licenziare negli ultimi mesi, risponde al nome di Matt Riddle, ex campione degli Stati Uniti e campione di coppia insieme a Randy Orton, il quale prima di essere licenziato ha letteralmente "fatto vedere i sorci verdi" all'intera compagnia, creando problemi su problemi e dovendo assentarsi anche per un problema di dipendenza da droghe e alcool.

Nel corso degli anni, Riddle è arrivato anche faccia a faccia con numerose Superstar della WWE, per il suo vizio di sparlare dei colleghi, ma la cosa peggiore è che per mesi, l'atleta ha violato le politiche del Wellness Program della WWE, prendendo diverse sostanze stupefacenti non consentite dalla federazione.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di The MMA Hour, lo stesso Riddle ha voluto rivelare il motivo che l'ha portato alla sospensione dalla WWE, per poi entrare nella clinica riabilitativa che lo ha tenuto per mesi fuori dalle scene della compagnia:

"No, non hanno mai rivelato nulla pubblicamente di quello che ho fatto. Loro volevano lasciare il tutto insabbiato e alla fine mi hanno punito con una multa. Ero andato in uno strip club e avevo preso un po' di cocaina un paio di volte ed ho fallito i drug test. Beh, è stato tutto per quelle volte, era stata cocaina ogni volta".

Matt Riddle ed il nuovo successo in Giappone

Matt Riddle è riuscito a sconfiggere Hiroshi Tanahashi durante il main event dello show NJPW New Beginning in Sapporo per portarsi a casa l’NJPW World TV Title, andando a segno con il suo BroDerek. Questo segna il primo regno come NJPW World TV Champion per Matt Riddle. Hiroshi Tanahashi ha tenuto il titolo per 50 giorni dopo averlo vinto a NJPW Wrestle Kingdom 18.

Sembra ripartire con il piede giusto la carriera dell'ex campione di coppia di Monday Night Raw, dopo un periodo abbastanza buio della sua vita, sperando abbia finito con alcuni vizi che potrebbero portarlo di certo in acque scure.

Matt Riddle
SHARE