L’Australia vuole onorare Rhea Ripley: arriva una candidatura speciale

La Superstar WWE sta sempre di più scrivendo la storia del professional wrestling per il suo paese che non smette di amarla

by Rachele Gagliardi
SHARE
L’Australia vuole onorare Rhea Ripley: arriva una candidatura speciale
© WWE YouTube/Fair Use

Sabato 24 febbraio 2024, la WWE ha portato il suo evento Elimination Chamber in Australia, più precisamente a Perth, con la federazione che ha fatto di Rhea Ripley il simbolo di questo Premium Live Event, lei che ha portato in alto il nome dell’Australia con il suo lottare sui ring di wrestling di tutto il mondo.

Per l’occasione, The Eradicator ha messo in palio il suo WWE Women’s World Championship nel main event della serata contro Nia Jax, che molti non sanno essere nata in Australia a sua volta, ma tutti i riflettori erano assolutamente puntati su Rhea Ripley, che è stata accolta alla grande dal suo pubblico, con addirittura tutta la sua famiglia che si è presentata a bordo ring per assistere al suo match.

L’Australia adora talmente tanto la Superstar della WWE che è pronta ad onorarla presto con un importante Award, come scritto da The Advertiser, riportato da WrestleTalk, con Rhea Ripley che è stata nominata nella rosa dei potenziali candidati come South Australian Woman of the Year.

La descrizione della candidatura

“Quando è entrata per la prima volta in un ring della Adelaide’s Riot City Wrestling era la giovane adolescente Demi Bennett. Dodici anni dopo, sotto il suo famoso personaggio WWE, Rhea Ripley è tornata in Australia come Women’s World Champion in carica per apparire in questo fine settimana a Elimination Chamber, il primo show dal vivo della federazione americana di wrestling in Australia dal 2018, e l'ultimo grande evento sul calendario di wrestling prima di WrestleMania 40.

La 27enne è stata definita una delle più grandi di sempre, dominando il mondo del wrestling. Dalla firma con la WWE nel 2017, è diventata un fenomeno dei social media, con 3.4M seguaci su Instagram e 2.6M seguaci su TikTok. Come simbolo del suo dominio, lei è stata inserita sulla copertina del videogioco annuale della WWE, che uscirà presto.”

Congratulazioni a Rhea Ripley e incrociamo le dita che possa vincere questo importante Award.

Rhea Ripley
SHARE