Bayley e Britt Baker si incontrano al Super Bowl: il selfie tra le due



by ROBERTO TRENTA

Bayley e Britt Baker si incontrano al Super Bowl: il selfie tra le due
© WWE on Fox / Fair Use

Uno dei personaggi più importanti del comparto femminile attuale della WWE è sicuramente Bayley, fresca vincitrice della Royal Rumble dell'omonimo ppv della compagnia di Stamford, la quale andrà a sfidare nientemeno che IYO SKY nel suo match titolato a WrestleMania XL, dopo aver visto le giapponesi della sua stable voltarle le spalle.

Dopo il tradimento arrivato a SmackDown, infatti, Bayley aveva scelto proprio la campionessa dello show blu come avversaria per WrestleMania, abbandonando l'idea di poter andare contro Rhea Ripley di Monday Night Raw. Durante la serata di ieri, in America è andato in onda il Super Bowl, l'appuntamento sportivo americano più atteso dell'anno da tutto il mondo, con Bayley che è stata una delle assolute protagoniste tra il pubblico della serata, soprattutto quando ha incontrato una sua collega dei ring della AEW.
Bayley ad un certo punto della serata di football, ha infatti incontrato Britt Baker, con le due che si sono scattate un selfie, facendo andare su di giri i fan delle due, che vorrebbero un match tra entrambe le atlete da anni. Tutte e due, infatti, si fanno chiamare Role Model nel rispettivo roster di appartenenza, con i fan delle atlete che adesso non vedono l'ora che le due ragazze finiscano a lavorare insieme, per vedere un feud l'una contro l'altra.

Bayley e Dakota Kai ancora sulla stessa pagina?

Dopo aver visto il tradimento da parte delle tre giapponesi nei confronti di Bayley, venerdì notte c'è stato un nuovo angle a SmackDown in merito a Bayley e la sua Road to WrestleMania. La protagonista del segmento, però, questa volta è stata Dakota Kai, la quale si è voluta discostare da quanto accaduto la settimana precedente, dicendo di non saperne nulla di quello che stavano orchestrando le giapponesi nei confronti di Bayley.
Dopo il suo intervento, ad entrare in scena sono state proprio IYO SKY, Kairi Sane ed Asuka, con Dakota Kai che ha preso in mano una sedia d'acciaio e prima è sembrata voler attaccare Bayley e poi ha invece difeso la vincitrice della Royal Rumble, confermando le sue parole appena pronunciate.

Che sia veramente dalla sua parte?
 

Bayley