Sonya Deville si sposa: diverse star della WWE erano presenti al matrimonio



by RACHELE GAGLIARDI

Sonya Deville si sposa: diverse star della WWE erano presenti al matrimonio
© PEOPLE/Fair Use

Nel febbraio 2023, Sonya Deville ha annunciato, tramite la rivista People alla quale ha dato l’esclusiva, di essersi ufficialmente fidanzata con la sua compagna Toni Cassano il 15 febbraio all’interno di una cantina piena di vini a Towaco, NJ. La cosa particolare di questa proposta di matrimonio è che, dopo aver accettato, Cassano a sua volta ha tirato fuori un anello dalla tasca facendole la stessa domanda e ovviamente la Superstar WWE ha detto ‘sì’.

Ebbene, ora le due sono ufficialmente sposate, con Maria Menounos che è stata colei che le ha unite in matrimonio il 10 febbraio 2024 al The Legacy Castle in New Jersey, davanti a ben 140 invitati che hanno potuto celebrare insieme a loro questo passo importantissimo per la loro vita.

Tante star WWE presenti all’evento

Anche questa volta l’esclusiva del matrimonio è andata alla rivista People che ne ha descritto per filo e per segno i dettagli, riportando le seguenti parole di Daria Berenato, vero nome di Sonya Deville: “Penso che abbiamo due tavoli e mezzo o tre tavoli solo di persone WWE . Abbiamo i nostri vicini e vecchi amici di famiglia, quindi abbiamo questi grandi wrestler accanto ai miei piccoli vicini. Ci saranno degli accoppiamenti divertenti lì,” ha detto prima delle nozze.

La rivista ha specificato che a partecipare al matrimonio in rappresentanza della WWE c’erano: Charlotte Flair, Andrade, Bayley, Montez Ford, Bianca Belair, Liv Morgan, McKenzie Mitchell (non più in WWE però) Vic Joseph, Matt Cardona,Chelsea Green e ovviamente, anche se non più in WWE, la sua migliore amica Mandy Rose. È stato anche aggiunto che Bianca Belair, che era nel ring insieme a Sonya quando la coppia si è conosciuta, ha fatto da flower girl, una sorpresa che Toni Cassano ha fatto a sua moglie Daria Berenato.

Congratulazioni da parte di tutto lo staff di World Wrestling a Daria Berenato e Toni Cassano per la loro unione in matrimonio, auguriamo il meglio alla coppietta felice.