Presto uscirà un film dedicato alla Hart Family? Parla Natalya



by RACHELE GAGLIARDI

Presto uscirà un film dedicato alla Hart Family? Parla Natalya
© Fair Use

Verso la fine di gennaio 2024, Fightful Select ha riportato che Natalya aveva discusso con una società di produzione riguardo al potenziale di un film sulla famiglia Hart, e ora proprio ai microfoni del sito è stata la wrestler stessa a commentare la notizia:

"Non posso confermare e non posso negare, ma c'è qualcosa su cui sto lavorando che mi sta molto a cuore. Ci sto lavorando da un po' e mi sembra che siamo in un boom con l'industria e con il wrestling. La mia famiglia, ci sono così tante storie incredibili che non sono mai state raccontate che sono così grandiose. Per me è importante poter celebrare la mia famiglia e celebrare tutto ciò che abbiamo costruito, ci sono così tante cose positive.”

La grande storia di Natalya in WWE

Natalya si fa chiamare The BOAT (Best Of All Time) mica per niente, infatti è una delle donne che ha fatto di più nella storia della WWE, avendo attraversato diverse fasi di crescita nella compagnia per quanto riguarda il wrestling femminile.

Di recente, la wrestler ha raggiunto un traguardo importantissimo con la WWE che ha voluto festeggiare tramite un bellissimo post sui social:Oggi sono 17 anni che ho firmato con la WWE e il mio amore per questo lavoro è solo cresciuto. Non ho mai dato un solo giorno per scontato, perché ho imparato presto che la posizione incredibile che ho è in prestito, non è di mia proprietà. Quindi ovunque ci portino i prossimi 17, sappiate che chiamerò qualcuno B*tch! (chi vuol capire, capisca!) e lo chiuderò in una Sharpshooter. Perché questa non è una carriera per me. È la mia vita.”

Natalya e la sua famiglia non si sono mai fermati e per questo sarebbe davvero molto bello vedere un film per omaggiare tutto il lavoro grandioso che hanno portato avanti e stanno portando avanti per rendere il professional wrestling la cosa grandiosa che è oggi.

Natalya