Non finiscono i guai legali di Cash Wheeler: le ultime sul suo arresto del 2023



by RACHELE GAGLIARDI

Non finiscono i guai legali di Cash Wheeler: le ultime sul suo arresto del 2023
© WrestlingNewsCo YouTube/Fair Use

Ad agosto 2023, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell'arresto di Cash Wheeler, parte del tag team FTR insieme a Dax Harwood in All Elite Wrestling. La notizia è stata riportata da The Orlando Sentinel, ma i dettagli attorno alla vicenda non erano super chiari inizialmente.

Al tempo, si è saputo che Daniel, questo il suo vero nome, era accusato di aggressione aggravata dall'utilizzo di un'arma da fuoco ed è stato fermato la mattina del 17 agosto 2023 dal dipartimento di polizia di Orlando. Il mandato di arresto risale però al 28 luglio.

In un nuovo aggiornamento da parte di PWInsider, veniamo a sapere quanto segue: I pubblici ministeri di Orange County, in Florida, hanno portato avanti le accuse penali contro la star AEW Daniel "Cash" Wheeler, PWInsider.com ha appreso. Wheeler è stato arrestato nell'agosto 2023 dopo che un mandato per il suo arresto è stato presentato il 28/7/23.  Ha presentato una dichiarazione di non colpevolezza per l'accusa di aggressione aggravata con un'arma da fuoco tramite il suo avvocato con il tribunale di circuito di Orange County, Florida il 3/8/23.  Wheeler si è costituito il 17/8/23, e il giorno dopo è stato accusato.”

Gli FTR avevano da poco rinnovato con la AEW

Ad aprile gli FTR avevano deciso di rinnovare con la compagnia di Tony Khan pur essendoci sentore di un loro ritorno in WWE. I due sono approdati in AEW nel 2020 e da allora sono diventati grandi protagonisti della divisione tag team. Sulle differenze tra il lavorare per Tony e Vince, Dax si era così espresso: "Sentivo che, lavorando per Vince, ero solo un numero.

Vince ha insegnato ai suoi tirapiedi sotto di lui a pensare che tutti siano sostituibili e che ognuno sia solo un oggetto e che possa mettere questi oggetti dove vuole. Non lo siamo. Forse nel wrestling siamo oggetti, ma il wrestling dovrebbe essere solo una percentuale, una piccola percentuale, di ciò che è la tua vita.

Nel bene e nel male, è così che Vince gestisce i suoi affari. Ero solo un numero, solo un oggetto per Vince. Per Tony, sono un essere umano. Tiene a me, ai miei sentimenti, alla mia famiglia. Lavorare per una persona del genere, ovviamente, renderà la nostra decisione molto più facile quando si mette tutto a confronto con una persona che ci vede solo come numeri”.