Sfortuna nera per Seth Rollins: tagliato il suo personaggio Marvel in Capitan America



by RACHELE GAGLIARDI

Sfortuna nera per Seth Rollins: tagliato il suo personaggio Marvel in Capitan America
© WWE YouTube/Fair Use

Nell’estate del 2023, è uscita la notizia che Seth Rollins ha preso parte alla nuova pellicola della Marvel dedicata a Captain America, con il wrestler che ha registrato tutte le sue scene prima di andare in Arabia Saudita a vincere il WWE World Heavyweight Championship. Sebbene inizialmente non si sapesse che tipologia di ruolo avrebbe avuto Seth nel film, era poi emerso il nome del personaggio che avrebbe avuto il World Champion dello show rosso, grazie ad un insider del mondo dell'intrattenimento che si cela dietro il profilo Twitter CanWeGetSomeToast, il quale ha rivelato che il personaggi di Rollins sarebbe stato King Cobra della Serpent Society.

Purtroppo però, la stessa fonte ha di recente dato una bruttissima notizia che non farà di certo piacere al wrestler e ai suoi fans, riportando che la Serpent Society è stata completamente rimossa dal film come parte delle loro riprese in corso. È stato inoltre rivelato che le scene della Serpent Society nel film sono state il primo pezzo d'azione importante che ha caratterizzato Capitan America, Falcon e Isiah Badley.

Questo significa che purtroppo non vedremo mai Seth Rollins in azione su uno schermo gigante al cinema mentre ci godiamo i nostri pop corn guardando quello specifico film Marvel, e c’è anche da dire che la sfortuna con i film Marvel è di famiglia, perché anche Becky Lynch aveva girato una scena per loro che poi non è stata mai mostrata al pubblico.

Seth Rollins era così felice

Dopo la diffusione della notizia, Seth Rollins aveva commentato così l’esperienza sul set Marvel: "Ho giurato un certo livello di segretezza, quindi non posso divulgare troppe informazioni. Quello che dirò è che è bello, è bello avere l'opportunità di fare qualcosa al di fuori della tua zona di comfort. 

Questo è quello che amo, amo la WWE, il professional wrestling, è tutto quello che ho sempre voluto fare e tutto quello che ho sempre intenzione di fare per tutto il tempo per cui posso portare avanti la mia carriera, ma ogni volta che si arriva ad un certo livello in questo settore, ci sono delle altre opportunità che arrivano sul tuo percorso e mi piace correre rischi a questo punto della mia carriera.

Quindi se hai la possibilità di fare qualcosa di incredibile al di fuori della WWE, devi dargli un'occhiata, cercare di farlo funzionare al meglio perché hai solo una vita e una possibilità e non sai mai quando potresti avere un'opportunità del genere, quindi devi farlo accadere.”

Seth Rollins Wrestlemania