Bayley celebra l'amicizia con Mercedes Moné: "Non smetteremo mai di lottare insieme"



by RACHELE GAGLIARDI

Bayley celebra l'amicizia con Mercedes Moné: "Non smetteremo mai di lottare insieme"
© WWE YouTube/Fair Use

Nonostante Sasha Banks, conosciuta ora come Mercedes Moné, abbia lasciato la WWE da più di un anno ormai, Bayley non ha perso le speranze di riavere la sua migliore amica di nuovo insieme a lei nella compagnia di Stamford, continuando a parlare del loro magnifico rapporto.

Intervistata di recente da Sports Illustrated, la Role Model infatti ha parlato della loro amicizia e della loro connessione sul ring, affermando: Saremo sempre destinate a [fare] un altro match. Il nostro prossimo match non sarà mai l’ultimo. Siamo ‘The Brooklyn Girls’. Vivremo per sempre grazie a quel match, ed è qualcosa che possiamo portare avanti per sempre. Non ho la stessa chimica che ho con lei sul ring con nessun altro. Nessuno mi insegna come lei. Lei è il mio [Michael] Jordan.”

Il rinnovo di Bayley con la WWE e la speranza di riavere Sasha

In un'intervista di luglio 2023 con Gorilla Position, Bayley ha detto, quando le è stato chiesto se parla con Mercedes del suo possibile ritorno in WWE: "La supplico ogni giorno. La imploro ogni volta... sai cosa, non importa dove sia. Non importa come accada. Mi piacerebbe un giorno tornare sul ring con lei. Che si tratti di fare squadra con lei, che sia contro di lei. Ma in questo momento, le auguro solo ogni tipo di felicità possibile, qualsiasi cosa le serva per realizzare i suoi sogni, per raggiungere i suoi obiettivi. Sono solo felice di vederla felice.”

Le due per adesso dovrebbero incontrarsi sui ring della WWE di nuovo, perché Bayley non può muoversi dopo aver rinnovato con la federazione con un contratto pluriennale, scelta che ha commentato dicendo a Cageside Seats, con trascrizione e traduzione di Donne Tra Le Corde: C’è così tanto che voglio fare per il mondo del wrestling. Naturalmente ci sono altri posti dove posso fare e dare quello che ho, ma per me, il sogno di quando avevo 10 anni era quello di fare [‘questo’ più volte] e tutto con la WWE. Non ho fatto tutte queste cose. Non voglio andarmene senza fare le cose che ho detto che avrei fatto, o almeno dare il 150% di me cercando di fare quelle cose.”

Mercedes Moné è per ora una free agent, ma molti giornalisti americani ritengono che sia vicinissima alla firma con la AEW.

Bayley Mercedes Moné