Matt Riddle: "Ecco da dove arriva il mio heat nel backstage WWE"



by ROBERTO TRENTA

Matt Riddle: "Ecco da dove arriva il mio heat nel backstage WWE"
© WWE YouTube/Fair Use

Una delle Superstar che la WWE ha voluto licenziare negli ultimi mesi, risponde al nome di Matt Riddle, ex campione degli Stati Uniti e campione di coppia insieme a Randy Orton, il quale prima di essere licenziato ha letteralmente "fatto vedere i sorci verdi" all'intera compagnia, creando problemi su problemi e dovendo assentarsi anche per un problema di dipendenza da droghe e alcool.

Nel corso degli anni, Riddle è arrivato anche faccia a faccia con numerose Superstar della WWE, per il suo vizio di sparlare dei colleghi. Famosissimi sono stati i confronti nel backstage con Brock Lesnar o con Goldberg, con le leggende della WWE che hanno chiesto spiegazioni direttamente a Riddle, andando di cattiveria, faccia a faccia con lui.
Proprio di questi episodi, lo stesso Riddle ha voluto parlare nell'ultimo episodio del Kurt Angle Show, con il WWE Hall of Famer, alla quale Riddle ha risposto:

"Penso sia dovuto al fatto che io vengo dal mondo delle arti marziali miste. Anche quando senti due fighter parlare tra di loro per vendere biglietti, è una cosa senza regole. Anche se sentivi, tipo, Dillon Danis che parlava di Logan Paul per il loro match di boxe, lui parlava della ragazza, che l'avrebbe presa e le avrebbe fatto questo e quest'altro. Il gioco delle sfide sul ring è così e onestamente, a me non sembra di essere mai stato così senza regole o sfrontato.
Si dicono cavolate qui e là. Io l'ho fatto e nel professional wrestling, sfortunatamente, sapete, la cosa viene confusa perché io devo pensare a cosa fare, devo lavorare, le persone dovrebbero essere un po' più flessibili con questo, ma invece prendono tutto sul personale ed ogni volta che apro la bocca, qualcuno se la prende
".

Matt Riddle ed il ringraziamento per Randy Orton

Solo qualche mese fa, Matt Riddle è stato licenziato dalla WWE, con la possibilità di rivedere gli RK-Bro insieme che è sfumata del tutto. Nella sua ultima intervista rilasciata al podcast di Logan Paul, l'IMPAULSIVE podcast, Orton ha voluto ringraziare pubblicamente Matt Riddle per il grande lavoro fatto sul ring insieme a lui, in un momento di grande difficoltà per Orton, il quale era attanagliato da grandi dolori alla schiena, prima di lasciare la WWE per un anno e mezzo. Dopo queste parole di Orton, lo stesso Riddle ha ringraziato Orton, in maniera altrettanto pubblica sui suoi social, scrivendo semplicemente "Grazie Randy" con le emoticon di un serpente e di un cuore.

Ma vediamo cosa ha voluto dire Orton nel suo intervento ai microfoni del campione US della WWE:
 

Matt Riddle Kurt Angle