Xavier Woods mostra la sua incredibile collezione di videogame Nintendo



by ROBERTO TRENTA

Xavier Woods mostra la sua incredibile collezione di videogame Nintendo
© YouTube WWE / Fair Use

Xavier Woods è uno degli atleti della WWE più utilizzati negli ultimi anni, sia in singolo che in tag team, con il suo percorso all'interno del New Day che l'ha portato a raggiungere delle vette veramente inaspettate per la sua carriera, raggiungendo anche l'onorificenza di divenire un King of the Ring, ma mai un campione mondiale in singolo.

Dopo aver rotto record su record con i titoli tag team insieme al New Day, adesso sembra che la carriera di Xavier Woods si sia un po' fermata, complici anche i numerosi infortuni che l'atleta ha avuto negli ultimi anni. Una volta fermato per infortunio, però, Xavier ha sempre il metodo giusto per impegnare il suo tempo, essendo un videogamer letteralmente sfegatato, come si poteva già intuire dal suo canale YouTube aperto anni fa, nella quale faceva anche dei mega tornei con i colleghi.

Adesso, Woods ha voluto mostrare sul suo account Twitter tutta la sua collezione di videogame fisici della Nintendo 3DS, mostrando due foto che hanno veramente dell'incredibile:
 

Big E e l'elezione a WWE Champion dell'amico Xavier Woods

Ancora molto coinvolto in quello che sta succedendo in WWE, Big E ha recentemente rilasciato un'intervista a 'Ten Count' e ha rivelato la sua candidatura per un possibile, futuro campione del mondo in WWE. La sua scelta è andata verso l'amico e collega membro del New Day, Xavier Woods, sulle possibilità del quale l'ex Mister Money in the Bank ha spiegato: "Sì e no, è qualcosa di cui ovviamente abbiamo parlato perché, sai, lui davvero è un grande talento".

Big E ha fatto capire che la candidatura di Xavier Woods come WWE Champion è qualcosa su cui lui e Kofi Kingston hanno provato a lavorare per molto tempo: "È qualcosa per cui abbiamo spinto e penso solo che sia un ragazzo talentuosissimo, e la gente lo sa. Ma sento ancora che in molti modi è ancora uno dei ragazzi più sottovalutati del roster. Eppure il suo livello è incredibilmente alto, lui sarebbe totalmente degno e meritevole di arrivare a un risultato del genere".

New Day