Braun Strowman racconta il bellissimo gesto fatto da Bray Wyatt a inizio carriera

Dopo la morte del compianto wrestler a soli 36 anni, l'amico fraterno racconta il grande gesto fatto all'atleta appena arrivato in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Braun Strowman racconta il bellissimo gesto fatto da Bray Wyatt a inizio carriera
© YouTube WWE / Fair Use

Una delle pagine più terribili di questo 2023 che si sta per chiudere, per un fan del pro-wrestling, è stata sicuramente la morte decisamente prematura di Bray Wyatt, atleta dei McMahon venuto a mancare a soli 36 anni per un arresto cardiaco, dovuto ad una malattia peggiorata a causa del covid.

Dopo aver visto il mondo intero piangere Bray Wyatt, diversi lottatori hanno deciso di tatuarsi il logo di Bray, per portarsi a vita il suo ricordo anche sulla pelle e tra questi grandi amici troviamo anche Braun Strowman. Il Monster Among Men della WWE, attualmente fuori dalle scene per un brutto infortunio al collo, ha iniziato la sua carriera nel main roster proprio insieme a Wyatt, con la Wyatt Family e grazie a Wyatt sembrerebbe essere riuscito a sopravvivere anche i primi mesi molto difficili con la WWE.
Durante la sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del The Ranveer Show, Braun Strowman ha voluto raccontare un aneddoto che in molti non sapevano sulla bontà di Bray Wyatt, dicendo:

"Quando sono stato chiamato nel main roster, non avevo abbastanza soldi per pagarmi le stanze di hotel mentre ero on the road. Quindi per il primo mese, Bray pagò per me tutto quanto. Lui mi pagò il cibo, lui mi pagò le stanze d'hotel, tutto quanto ed io guidavo e lo portavo in giro dappertutto, ho imparato molto da lui".

Braun Strowman ed il nuovo ruolo in WWE

Dopo aver riscontrato i primi problemi al collo, infatti, Strowman è rimasto ulteriormente fermo per colpa dell'aggravarsi di questo problema al collo, quando faceva parte di un team con Ricochet, con l'ex Universal Champion che ha quindi dovuto dire momentaneamente basta con il wrestling lottato e farsi operare. Adesso che è ancora fuori dalle scene, la WWE avrebbe pensato ad un ruolo differente per Strowman, con l'atleta che sta effettuando in queste settimane settimane un ruolo da vero e proprio ambasciatore della WWE in terra asiatica.
Come riportato negli ultimi giorni dal sito PW Insider e poi anche dalle pagine di Ringside News, Braun Strowman è in viaggio per l'India per tutto Dicembre, per delle attività promozionali per conto della WWE.

Come succede molto spesso, le grandi Superstar della WWE, quando sono impossibilitate a lavorare sul ring, per infortuni o problemi di altro tipo, diventano ambasciatori della compagnia, con il loro ruolo che è comunque fondamentale per aiutare la compagnia a rimanere sulla cresta dell'onda un po' in tutto il mondo.

Braun Strowman Bray Wyatt
SHARE