Mya Lesnar, la figlia di Brock Lesnar segna un record nel lancio del peso - VIDEO



by LUCA CARBONARO

Mya Lesnar, la figlia di Brock Lesnar segna un record nel lancio del peso - VIDEO
© Twitter/ Fair Use

In questi casi si direbbe che la mela non casca molto lontano dall'albero. Mya Lesnar, figlia che Brock Lesnar ha avuto dall'ex compagna Nicole McClain nel 2002, ha stabilito un record nella categoria lancio del peso alla Colorado State University.

Mya ha raggiunto i 18,50 metri, dominando la classifica e venendo eletta studente/atleta della settimana. Il video della sua grande impresa sta facendo il giro del web. Tornando a Brock, invece, la sua ultima apparizione in WWE risale a SummerSlam di quest'anno dove è stato sconfitto da Cody Rhodes.

In realtà The Beast Incarnate è riuscito a ottenere un programma incredibilmente leggero dalla WWE, ma questo non significa che la sua carriera sul ring sia finita (o stia per finire). Il suo ritorno, infatti, sembra essere già stato organizzato dalla compagnia di Stamford.

Brock Lesnar, le ultime sul ritorno in WWE

A fornire degli aggiornamenti ci ha pensato Dave Meltzer spiegando come Lesnar non tornerà prima della Royal Rumble del 2024, in programma a fine gennaio.

In ogni caso Brock non è pubblicizzato per l'evento, quindi potrebbe entrare a sorpresa all'interno della contesa oppure farsi vedere più in là a Road to WrestleMania già iniziata. "Brock Lesnar, in base a quello che mi è stato detto, non tornerà fino alla Royal Rumble", sono state le parole di Dave Meltzer. Che, in ogni caso, si è comunque detto sicuro del fatto che un ritorno in WWE avverrà.

Brock Lesnar