Jeff Hardy: “Sto ancora affrontando i miei problemi agli occhi”



by RACHELE GAGLIARDI

Jeff Hardy: “Sto ancora affrontando i miei problemi agli occhi”
© greatbiscuitman Twitter/Fair Use

Diversi mesi fa, Jeff Hardy è stato sospeso dalla AEW dopo essere stato arrestato lo scorso giugno nella contea di Volusia, in Florida, per guida in stato di ebbrezza. Il wrestler aveva fallito ogni test di equilibrio e il suo tasso alcolemico era ben quattro volte oltre il limite legale consentito nello Stato della Florida, andando poi in riabilitazione per cercare di riprendersi per poter continuare il suo percorso sul ring.

Successivamente, dopo che era stato visto con un occhio messo male in vacanza da un fan che si era fatto una foto con lui, Matt Hardy, il fratello, aveva detto sapere la scorsa primavera che: "Jeff ha appena subito un intervento agli occhi. I suoi occhi erano un po' sfasati, probabilmente solo per via dell'usura e delle botte. Hanno dovuto lavorare su alcuni legamenti e tendini in uno dei suoi occhi. Così hanno corretto il tutto con un intervento chirurgico e hanno detto che probabilmente in cinque, sei settimane, dovrebbe essere a posto.”

Il wrestler poi ovviamente è tornato a lavorare in AEW dopo essersi ripreso dall'operazione e dopo aver fatto riabilitazione per i suoi problemi.

Ma adesso come sta Jeff Hardy?

A dare un aggiornamento sulle sue condizioni attuali ci ha pensato Jeff Hardy in persona ospite nel podcast “The Extreme Life of Matt Hardy”, come trascritto da WrestleTalk, sottolineando che, nonostante i miglioramenti, qualche problemino c’è ancora “La mia più grande sfida è stata l'intervento agli occhi che ho avuto a marzo, la visione doppia, quindi è ancora la mia più grande paura. Posso vedere dove ho bisogno di vedere.

La doppia visione è ancora lì. Per esempio, se mi appoggio al letto e cerco di guardare la TV. Anche guardando la telecamera ora, si sta un po’ sdoppiando [la vista]. Ma a sinistra, è dove tutto è iniziato. È praticamente andato, quindi posso vedere dove devo nel ring di wrestling. Ho solo bisogno di fare più match. Più match come stasera dove sono in realtà entusiasta di andare là fuori ed esibirmi.”

Jeff Hardy