Serena Deeb si commuove: “Ho avuto gravi problemi di salute, ma sto per tornare”



by RACHELE GAGLIARDI

Serena Deeb si commuove: “Ho avuto gravi problemi di salute, ma sto per tornare”
© Serena Deeb Instagram/Fair Use

Serena Deeb è considerata una grandissima wrestler da moltissime persone nel business, ma purtroppo da diverso tempo ormai non si vede più in televisione, in particolar modo non l’abbiamo più vista sui ring della AEW dopo una rivalità abbastanza intensa con Hikaru Shida l’anno scorso.

A spiegare il perché della sua assenza ci ha pensato direttamente The Professor Of Professional Wrestling in un video su Instagram, dove si è anche commossa raccontando la storia dei suoi ultimi mesi lontana dal quadrato.

La malattia, la ricerca, la guarigione

“Dallo scorso ottobre, ho avuto una serie di tre crisi epilettiche ingiustificate. Questo è stato un periodo di tempo davvero drammatico per me e ha influenzato la mia carriera e la vita. In molti modi, è stato davvero spaventoso per me. Ho visto molti medici diversi e ho fatto ogni test immaginabile. Per molto tempo, nessuno mi ha detto perché è successo. Essere fuori dal ring è stato davvero impegnativo per me. Amo il professional wrestling con tutta me stessa e mi manca esibirmi e lottare.

Ho tenuto questo molto privato e poi ho iniziato a imparare di più sugli attacchi epilettici e quanto comuni siano e non ho mai realizzato quante persone hanno sperimentato le crisi epilettiche. Provo così tanta empatia. So quanto sia spaventoso e voglio solo mandare un messaggio che non siete soli e c'è sempre luce alla fine del tunnel. Voglio incoraggiarvi. 

Una grande ragione per cui ho voluto parlarvi oggi è perché ho delle notizie. È una buona notizia, è una grande notizia. Ho visto il mio neurologo di recente e mi ha detto che mi sono ripresa, sono in salute, e sono ufficialmente autorizzata a lottare. Questo significa che sono pronta a tornare. Se tutto va bene, la prossima volta che mi vedrete, sarò sul ring a fare quello che so fare meglio. Non vedo l'ora di lottare e non vedo l'ora di mostrarvi di cosa è fatta The Professor, di cosa è fatta Serena Deeb.”