Alexa Bliss e Sammy Guevara danno il benvenuto al mondo alle loro primogenite



by ROBERTO TRENTA

Alexa Bliss e Sammy Guevara danno il benvenuto al mondo alle loro primogenite
© AEW YouTube/Fair Use

Nelle ultime ore, due dei wrestler più famosi di AEW e WWE hanno dato alla luce le loro primogenite, con Alexa Bliss e Sammy Guevara che mancavano ormai dai ring delle rispettive compagnie da alcuni mesi. Alexa si è infatti assentata dai ring della WWE appena venuta a conoscenza della sua gravidanza, con l'ex partner di Bray Wyatt che ovviamente non poteva lottare in "stato interessante" a differenza di Sammy Guevara, che ovviamente non doveva portare avanti la gravidanza in prima persona.
A rimanere a casa per la coppia di Sammy Guevara, era stata invece la compagna Tay Melo, anch'essa wrestler della AEW, con la bellissima bionda dei ring della All Elite che si è dovuta assentare proprio come Alexa Bliss, appena venuta a conoscenza della gravidanza.

Il primo a dare la notizia della nascita della figlia, è stato Sammy Guevara, il quale ha postato il seguente messaggio veramente molto dolce sul suo account Twitter:
 

La piccola si chiama Luna Melo Guevara, prendendo così entrambi i cognomi dei genitori, con i ragazzi che si sono innamorati nel backstage della AEW, dopo che Sammy Guevara aveva lasciato la sua fidanzata storica a cui aveva chiesto la mano proprio in diretta a Dynamite.

L'annuncio del marito di Alexa Bliss in stile

A dare l'annuncio della nascita della figlia di Alexa Bliss, ci ha pensato ovviamente il marito, il musicista Ryan Cabrera, il quale con un simpatico video con una canzone di Jimi Hendrix, ha annunciato al mondo intero che la loro piccola Hendrix (da qui la scelta della canzone), è venuta al mondo lo scorso 27 Novembre 2023.
Ma vediamo il video caricato sul suo profilo Instagram e su quello della moglie di Ryan Cabrera:
 

Dall'intera redazione di WorldWrestling vanno gli auguri e le congratulazioni più grandi ad entrambe le coppie, per la nascita delle loro primogenite, in un mondo in cui probabilmente tali ragazze, un giorno, potrebbero seguire le orme dei genitori e diventare grandi Superstar della AEW o della WWE.

Alexa Bliss