CM Punk torna in WWE, la reazione di Tony Khan: "Non posso parlarne"



by LUCA CARBONARO

CM Punk torna in WWE, la reazione di Tony Khan: "Non posso parlarne"
© Twitter/Fair Use

Dopo mesi di speculazioni, riferimenti e "chiari segnali, CM Punk ha compiuto il suo ritorno in WWE al termine dell'edizione 2023 di Survivor Series. Un momento senza dubbio epico per i fan di Chicago e che ha mandato in tilt il wrestling web: al momento il video del suo ritorno ha superato le 80 milioni di visualizzazioni tra Instagram, X e YouTube.

Ovviamente questo significa che Punk non ha nulla a che vedere con la storyline del Devil in AEW, come invece molti sospettavano, e un giornalista della BBC ha chiesto a Tony Khan di commentare l'accaduto: "Non posso parlarne e non penso sia questo il luogo o il posto giusto per farlo.

Ma apprezzo che tu me l'abbia chiesto. Sono molto entusiasta del ritorno della AEW al Wembley Stadium per All In. Non voglio rimbalzare la tua domanda, ma si tratta di un qualcosa che non posso commentare a livello legale". Con molta probabilità ci sono ancora delle questioni legali in sospeso a fronte del licenziamento di Punk dalla AEW, avvenuto dopo All In.

CM Punk riaccolto a braccia aperte da Triple H

I fan sono rimasti increduli anche nel vedere come Triple H abbia riaccolto CM Punk in WWE senza batter ciglio nonostante i pesanti trascorsi tra i due in passato. E la foto di Punk e Triple H assieme è diventata virale sui social.

"Sapete, è passato molto tempo. Quasi 10 anni, giusto? Se sei la stessa persona che eri 10 anni fa anche 10 anni dopo, significa che c'è qualcosa che non va. Tutti crescono. Tutti cambiano. Io sono una persona diversa, lui è una persona diversa, questa è un’azienda diversa.

Ora ci troviamo tutti sulla stessa linea, allo stesso cancelletto di partenza" - ha dichiarato Hunter nella conferenza stampa post Series. "So già che di qualunque cosa si tratti se ne parlerà tanto, sarà emozionante e sarà un viaggio mozzafiato per il WWE Universe, non importa di cosa si tratti.

Sono elettrizzato, siamo tutti elettrizzati. Di riaverlo qui e di riaverlo, anche se può suonare come un cliché, a casa sua in WWE. Perché il suo posto è questo".

Cm Punk Tony Khan