Damian Priest: "Ecco perché ho coperto il mio tatuaggio dedicato a Undertaker"



by ROBERTO TRENTA

Damian Priest: "Ecco perché ho coperto il mio tatuaggio dedicato a Undertaker"
© WWE Twitter/Fair Use

Damian Priest è uno dei personaggi più popolari di Monday Night Raw, dopo che l'atleta ha prima fondato insieme a Edge la Judgment Day, per poi vincere i titoli di coppia indiscussi della federazione e anche il Money in the Bank, che porta ancora con sé sui ring dello show  rosso del lunedì sera della WWE.

Dopo essere diventato anche uno dei personaggi più importanti della stable heel di Raw, Damian Priest ha portato avanti importanti faide sui ring della federazione, come ad esempio quello con Bad Bunny a Backlash in Puerto Rico. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di WWE Tattooed, Damian Priest ha voluto parlare anche della storia dei suoi tatuaggi, andando a rivelare per la prima volta un vecchio tatuaggio dedicato al suo idolo d'infanzia, The Undertaker, che però nel corso del tempo, Damian ha coperto.

Queste le parole del wrestler:

"Non ho nessun rimpianto... e posso dirlo perché ogni rimpianto l'ho coperto. Tornando indietro sulla stessa persona e non sono ossessionato, giuro, ma The Undertaker, mi tatuai il suo simbolo in questo teschio e poi iniziai a fare wrestling. Poi ho iniziato a pensare 'probabilmente non me lo sarei dovuto fare'. Ricordo che un promoter mi disse 'un giorno probabilmente lo coprirai' quindi andai e mi feci fare questo pipistrello dopo per coprire. The Undertaker, probabilmente sentirà questa cosa per la prima volta.
Lui sa che io sono un suo grande fan e sono sicuro che sappia che è lui il motivo per cui mi sono innamorato di questo business, ma no, ogni volta che gli parlo, inizio a balbettare e a rimanere affascinato da lui
".

Drew McIntyre ed il vantaggio acquisito a Raw

Durante la puntata di lunedì notte di Monday Night Raw, la WWE ha voluto mandare in scena un match tra Drew McIntyre, neo heel dello show rosso e Jey Uso, con i due che hanno chiuso lo show con un match uno vs uno.

Ovviamente, i due atleti faranno rispettivamente parte dei due team che si andranno a scontrare in quel delle Survivor Series, nel War Games match tanto atteso dai fan della compagnia. Il match di lunedì notte, serviva al team vincente per ricevere dei vantaggi nel War Games, nel senso che il team vittorioso, avrebbe potuto far uscire i suoi membri dalle gabbie per primo.
A vincere la contesa con un Future Shock DDT, è stato proprio Drew McIntyre, con lo scozzese che ha unito le forze alla Judgment Day che ha così garantito un grandissimo vantaggio al suo team per le Series.

Dopo di ciò, Cody Rhodes ha comunque annunciato il quinto membro del suo team, che sarà nientepopodimeno che Randy Orton, con il team face che si riporta così, fortunatamente, sul 5 vs 5.

Undertaker Judgment Day