La sorella di Bray Wyatt rivela nuove foto mai viste del fratello versione campione

Dopo la prematura morte della Superstar WWE, emergono online delle vecchie foto mai viste del suo servizio fotografico con il titolo Universale

by Roberto Trenta
SHARE
La sorella di Bray Wyatt rivela nuove foto mai viste del fratello versione campione
© Mika Rotunda Instagram/Fair Use

Uno degli shock più grandi che i fan della WWE e del mondo del pro-wrestling in generale hanno subito nel corso di questo 2023 che si sta per chiudere, è stata sicuramente la prematura e tragica morte di Bray Wyatt, ex campione mondiale della WWE, il quale è rimasto vittima di un arresto cardiaco che l'ha portato via dalla sua famiglia e dai suoi fan nemmeno a 40 anni di età.

Dopo aver sconvolto il mondo intero, Bray Wyatt ed il suo ricordo sono riusciti comunque a far muovere tutti per un tributo nei suoi confronti, con atleti di WWE, AEW, federazioni indipendenti e fan di tutto il globo, che hanno scritto le dediche migliori sui social o che hanno creato foto, video e contenuti per lui. Nelle ultime ore, anche la sorella di Bo e Bray, Mika Rotunda, ha voluto fare l'ennesimo tributo al fratello maggiore venuto a mancare troppo presto, postando online delle foto mai viste della Superstar della WWE, nel suo regno titolato da Universal Champion, nel 2019.

Queste sono state le foto con dedica della sorella di Windham, sul suo account Instagram:
 

L'ultimo omaggio di Swerve Strickland a Bray Wyatt

Durante AEW Full Gear, Swerve Stickland è andato a scontrarsi con “Hangman” Adam Page in un Texas Death Match, da molti definito la miglior contesa di tutta la card, con le due star che si sono distrutte sia a livello fisico che psicologico.

Sul proprio account di Instagram, Swerve Strickland ha condiviso una foto del suo attire indossato in tale contesa, rivelando che si è trattato di un tributo a Bray Wyatt, morto lo scorso agosto decisamente troppo presto.

E già che parliamo di cose da indossare a tema Bray Wyatt, la WWE ha lanciato una linea di merchandising interamente in sua memoria: si chiama Bray Wyatt legacy collection e comprende una serie di t-shirt, sia del periodo della Wyatt Family sia del trascorso come The Fiend, maschere e molto altro.

Bray Wyatt
SHARE