Edge & Christian: "I Broken Hardyz funzionerebbero alla grande in WWE"



by ROBERTO TRENTA

Edge & Christian: "I Broken Hardyz funzionerebbero alla grande in WWE"
Edge & Christian: "I Broken Hardyz funzionerebbero alla grande in WWE"

Settimana intensa di podcast e interviste per la storica coppia pluri-campione tag team della WWE, Edge & Christian, i quali sono stati intervistati di recente anche da Alfred Konuwa della testata Forbes sia in merito al caso Paige che in merito alla presunta proposta di contratto da parte della WWE nei confronti dei loro ex acerrimi rivali del ring: gli Hardy Boyz.

Proprio parlando di quest'ultimo argomento, la coppia pluri-premiata dalla federazione di Stamford ha risposto alla domanda "il Broken Universe funzionerà anche in WWE" dicendo: "Le cose più strane hanno sempre funzionato in WWE, come ad esempio Undertaker e la sua gimmick da zombie, che se ci pensiamo attentamente è veramente una cosa ridicola, eppure va avanti da 20 anni.
E' tutta question di reinventare sè stessi.

Puoi anche essere gli Hardy Boyz e continuare ad andare in giro città dopo città ad alzare le dita e a sperare che la cosa possa durare per sempre con l'effetto nostalgia sulle persone. Altimenti prendi il toro dalle corna e reinventi i personaggi che nonostante l'enorme successo avuto in carriera devono comunque rimanere sulla cresta dell'onda al giorno d'oggi.

Devono rinfrescarsi, rimanere sempre nuovi. E' questo che fa parlare la gente e che la spinge a continuare a seguirti giorno dopo giorno.

Nel wrestling è tutta questione di reinventare e se non lo fai, il tuo personaggio comincerà a diventare stagnante e la gente comincerà ad annoiarsi e a non venire più ai tuoi show o a seguirti
.

"
Edge ha poi aggiunto: " Ancora mi ricordo quando ebbi il mio primo infortunio al collo. Una volta ritornato sulle scene, lo feci come babyface, proprio così come ero andato via. Ero nella mia città natale, a Toronto, in un match per il titolo Intercontinentale contro Chris Jericho e Batista e nonostante tutto fui fischiato.
Matt e Jeff sono ragazzi intelligenti abbastanza da capirlo, specialmente Matt, il quale ha praticamente creato tutto ciò che c'è dietro ai loro nuovi personaggi e tutte le loro varie reincarnazioni.

Sinceramente non li ho seguiti molto in TNA, però ho visto un paio di cose sui loro nuovi personaggi e sono certo che potrebbero essere altrettanto divertenti e magnifici anche in WWE. "

Edge Christian