Il figlio di 4 anni di Chad Gable inizia ad allenarsi nel wrestling

Seguendo le orme del padre, il piccolo di casa Gable inizia gli allenamenti per la lotta libera a soli 4 anni

by Roberto Trenta
SHARE
Il figlio di 4 anni di Chad Gable inizia ad allenarsi nel wrestling
© YouTube WWE/Fair Use

Chad Gable è una delle Superstar di Monday Night Raw che negli ultimi mesi è cresciuto di più con il suo personaggio, con un charater comedy che si è pian piano lasciato dietro la parte divertente ed ha mostrato al grande pubblico della WWE di che pasta è fatto, sia in singolo che con la Alpha Academy, insieme ad Otis.

Dopo aver sfidato più volte GUNTHER, sia per il titolo Intercontinentale che senza cintura in palio, Chad Gable ha mostrato al pubblico di Monday Night Raw di essere capace a battere avversari decisamente più grandi di lui. Al momento, però, Chad ha una sfida anche in casa, con il figlio più piccolo di 4 anni, che ha chiesto proprio al padre di iniziare gli allenamenti da wrestler, anche se ovviamente una possibile carriera sul ring è ancora molto lontana.
Nel suo ultimo post di Instagram, lo stesso Chad Gable ha voluto mostrare al suo pubblico che tipo di rapporto ha con suo figlio, raccontando anche le richieste del più piccolo di casa.

Chad Gable ed il neo wrestler di casa

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @wwegable

Queste sono state le parole di Chad Gable sul figlio:

"Papà/figlio seduta privata di allenamento. La miglior ora di sempre?!? Penso di sì. Il mio piccoletto ha iniziato ad allenarsi nel wrestling due settimane fa. Sfortunatamente, la pratica la fa il lunedì sera, il che vuol dire che non posso andare (per ovvie ragioni). Questo, insieme ad altre circostanze (non importanti) hanno portato a dover cancellare la sua festa di compleanno e mi hanno portato on the road anche oggi (che è il suo compleanno) facendomi sentire abbastanza male per il povero ragazzo.
Ma in questa casa non si piagnucola e non si rimugina. Abbiamo fatto alcune chiamate ed ho trovato una palestra da wrestling aperta e ci siamo allenati prima che io partissi! E' letteralmente impazzito. Ha lavorato così sodo e mi ha letteralmente distrutto. Spero di avere la sua stessa energia. Con il giorno del Ringraziamento che sta arrivando, parliamo di essere grati...cavolo. Sono l'uomo più fortunato del mondo
".

SHARE