“Non smetto mai di fare la storia”: Becky Lynch ironizza su un suo record negativo

Ls Superstar WWE è abituata a collezionare record positivi sul ring, ma la stessa cosa non si può dire delle sue abilità nei quiz

by Rachele Gagliardi
SHARE
“Non smetto mai di fare la storia”: Becky Lynch ironizza su un suo record negativo
© Becky Lynch Twitter/Fair Use

Noi fan del professional wrestling siamo abituati a conoscere Becky Lynch come una delle donne che in assoluto ha fatto di più la storia della disciplina, collezionando record, match importanti, titoli importanti e chi più ne ha più ne metta, ma non sempre The Man riesce a registrare record positivi, quantomeno non nel wrestling.

Infatti, Becky Lynch è di recente apparsa nella puntata del 15 novembre del noto gioco televisivo Celebrity Jeopardy, al fianco dei due noti attori Macaulay Culkin e Rachel Dratch, ma purtroppo non ha fatto l’ottima prestazione che di solito fa sul ring, entrando nella storia del gioco come la prima concorrente a dare zero risposte corrette attraverso 60 indizi.

Ad ironizzare sulla cosa è stata per prima la stessa WWE Superstar che, ricondividendo la notizia postata dai nostri colleghi americani di Fightful Select, ha così scritto su X/Twitter: “Non smetto mai di fare la storia”. Inutile dire che in questo caso, l’importante è che si sia divertita e soprattutto che si tenga il suo talento per quello che sa fare meglio: salire su un ring di wrestling.

E intanto sui ring della WWE…

Come già detto, se nei giochi televisivi va male, non si può dire lo stesso della sua esperienza sui ring della WWE, quindi è giusto anche mettere in evidenza i suoi successi come wrestler, analizzando quelli che ha ottenuto di recente con la sua ultima run a NXT.

Infatti, nella puntata di NXT No Mercy, dove si è scontrata nel main event con Tiffany Stratton in un Extreme Rules Match, The Man si è portata a casa diversi record, e insieme a Tiffany ha raggiunto anche due bellissimi traguardi da non sottovalutare. Infatti, le due sono le prime donne a combattere nel main event di un Premium Live Event della WWE dal 2021, con Sasha Banks e Bianca Belair che avevano avuto questo onore in occasione della Night 1 di WrestleMania 37. Ma non è finita qui, infatti il match è l'ottavo match femminile ad essere nel main event di uno speciale o Premium Live Event di NXT.

Se prendiamo invece la carriera di Becky Lynch, è diventata la donna ad aver partecipato a più PLE nella storia della WWE: Royal Rumble 2018, TLC 2018, WrestleMania 35, Extreme Rules 2019, Survivor Series 2019, TLC 2019, NXT No Mercy 2023, Survivor Series 2021, Crown Jewel 2021, WWE Day 1, WrestleMania 38, Hell In A Cell 2019 e Extreme Rules 2021. Ma se questo non dovesse bastarvi, Becky Lynch si è ufficialmente unita ancora una volta alle altre Four Horsewomen, ovvero Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks, come le uniche donne ad aver lottato in un main event a Raw, SmackDown, NXT, PLE WWE nel main roster e PLE di NXT.

Becky Lynch
SHARE