“Sto girando un film sulla mia vita”: l’annuncio di Kurt Angle



by RACHELE GAGLIARDI

“Sto girando un film sulla mia vita”: l’annuncio di Kurt Angle
“Sto girando un film sulla mia vita”: l’annuncio di Kurt Angle © Youtube / Fair Use

Parlando nel podcast True Geordie, Kurt Angle ha discusso di ciò che ha fatto da quando si è ritirato dal wrestling lottato, e ha dichiarato che un film sulla sua vita dovrebbe iniziare le riprese il prossimo anno.

"Quello che faccio ora è dilettarmi nei film. Ho un film in arrivo a gennaio. Ho appena fatto un film lo scorso marzo. Ne faccio un po'. Sto facendo un film sulla storia della mia vita, che cominceremo a girare probabilmente l'anno prossimo [2024]. Dovrebbe essere una bella cosa. Sarò in grado di aiutare con esso, essere un consulente, che è una cosa molto figa. Quindi non vedo l’ora di farlo,” Kurt Angle ha detto.

Purtroppo sarà impossibile rivedere l’Eroe Olimpico su un ring di wrestling con tutti i problemi fisici che purtroppo lo affliggono da diversi anni e che lo hanno anche costretto ad operarsi, come raccontato da lui stesso: "Mi sono rotto il collo altre quattro volte in WWE ed è andata sempre peggio. Voglio dire, ho danni ai nervi del collo. Ho perso circa 8 cm di lunghezza in entrambe le braccia. Le mie braccia sono praticamente atrofizzate, visto quanto il mio collo era messo male. Ho subito cinque interventi chirurgici e nessuno di loro ha funzionato davvero. Finirò per dovermi sottoporre a una fusione, in futuro dovrò farla di sicuro".

Un’illustre carriera fatta di tante rivalità

In una recente sessione di "extreme muscle therapy”, Kurt Angle ha parlato di quelli che sono stati i suoi avversari preferiti: "Ho amato veramente lavorare con 'Stone Cold' Steve Austin e The Rock. Erano veramente eccitanti e così bravi al microfono. Sono stati il mio più grande traguardo... quei ragazzi che avevano il nome più grande di tutti. Non capitemi male - anche, quando ho avuto l'opportunità di combattere con Hulk Hogan, è stato incredibile.

Anche Brock Lesnar è stato un grande. Abbiamo avuto un sacco di match. Chris Benoit è stato un altro grande nome. Eddie Guerrero, Shawn Michaels - quei ragazzi sono stati i migliori. Rey Mysterio è stato un altro grande. Ho veramente amato lottare con ognuno di loro”.

Kurt Angle

• Kurt Angle ancora sotto i ferri: si sottoporrà all'ennesimo intervento al collo
• Kurt Angle: "Ecco quali sono stati i miei avversari migliori in carriera"
• Josh Alexander eguaglierà un record di Kurt Angle a Bound For Glory
• Il terrore di Kurt Angle: "Ho le braccia più corte e deboli, e non sento un mignolo"
• Kurt Angle affossa le Superstar WWE e AEW: "Nell'Attitude Era tutti lo eravamo"
• Kurt Angle: "La mia qualità della vita in questo momento non è così buona"