Montez Ford e l’impressionante cambiamento fisico: ecco cosa c’è dietro - FOTO



by RACHELE GAGLIARDI

Montez Ford e l’impressionante cambiamento fisico: ecco cosa c’è dietro - FOTO
Montez Ford e l’impressionante cambiamento fisico: ecco cosa c’è dietro - FOTO © WWE/Fair Use

Molti di voi forse avranno notato che ultimamente Montez Ford ha decisamente aumentato la sua massa muscolare facendo asciugare un po’ il suo fisico, e ora è arrivata una spiegazione da lui stesso sul perché di questa trasformazione impressionante.

In un post su Instagram, il membro degli Street Profits ha rivelato che si stava preparando ad una gara di bodybuilding, la sua prima gara per l’esattezza, rivelando di essersi anche guadagnato il primo posto.

I problemi con il proprio corpo e le sfide

Sabato ho gareggiato nella mia primissima competizione di bodybuilding e ho portato a casa il primo posto assoluto, vincendo anche la mia PRO CARD!

Negli ultimi anni ho combattuto molto duramente contro la dismorfia corporea. Me ne sono occupato privatamente. Per un lungo periodo di tempo, mi guardavo allo specchio e non ero felice di quello che vedevo, e tutto quello che ho cercato di fare sembrava non rendermi più felice. Ho anche incolpato la mia posizione, i miei successi, e le mie carenze nella vita a causa del mio corpo, e anche che non ero dove volevo essere nella vita a causa del mio corpo. E naturalmente, essere in questo settore e vedere i commenti online da parte di persone ha solo peggiorato la situazione. Così ho sfidato me stesso.

Sono un grande fan del bodybuilding da quando ero un bambino, con la mia ispirazione proveniente da Serge Nubret. Ho sempre voluto assomigliare a lui e amo tutto di esso. La disciplina, la dedizione e la presentazione del tuo corpo al mondo e il tuo corpo sono un riflesso di ciò che ci metti dentro. Un riflesso completo del tuo stile di vita. Questo fine settimana, ho affrontato la mia sfida e la mia paura e l'ho colpita dritta nella sua fottuta faccia.

Voglio ringraziare Dio, mia moglie, i miei figli, (il papà in posa in biancheria intima era abbastanza divertente per loro) il mio allenatore @n8fitness, l'intera organizzazione WBFF, WWE per avermi permesso di fare questo, i miei colleghi e amici per il loro enorme sostegno in tutta questa cosa. Fare il tifo, motivarmi e spingermi verso la linea della meta. E anche AEGIS per il test antidroga durante la preparazione assicurandosi che fossi in linea con la wellness policy della WWE. (Il duro lavoro in realtà ripaga ragazzi) Grazie a tutti e mi vedrete presto, andiamo verso il prossimo... come un PRO!”