Mercedes Moné conferma: “Non tornerò prima del 2024” e fa la vaga su dove



by RACHELE GAGLIARDI

Mercedes Moné conferma: “Non tornerò prima del 2024” e fa la vaga su dove
Mercedes Moné conferma: “Non tornerò prima del 2024” e fa la vaga su dove © NJPW/Fair Use

Non ci voleva un infortunio proprio in questo 2023 per Mercedes Moné, eppure non ha avuto scampo quando si è scontrata con Willow Nightingale nella finale del mini torneo organizzato dalla NJPW a Resurgence per incoronare la prima NJPW STRONG Women’s Champion lo scorso giugno.

Dopo alcuni video dell’ex Sasha Banks che avevano iniziato a circolare dopo l’evento, in cui la vedevamo zoppicare, la NJPW stessa aveva chiarito la natura dell’infortunio: “Durante il suo match con Willow Nightingale nel main event di Resurgence il 21 maggio, Mercedes Moné ha subito un infortunio alla caviglia destra.

Moné ha subito una valutazione approfondita del suo infortunio subito dopo il suo match e ha iniziato il trattamento. New Japan Pro Wrestling si unisce ai fan nell’augurare a Moné un recupero completo e veloce.”

Ma quando tornerà e dove?

A dare un importante aggiornamento è stata Mercedes Moné in persona durante un video su Cameo, dicendo: “Non vedo l'ora di tornare sul ring. Mi aspetto di tornare con qualche compagnia di wrestling nel 2024. Di sicuro, non vedo l'ora di tornare sul quadrato. È dove mi sento più a casa. È dove mi sento viva. Non vedo l'ora di tornare. Sono guarita ovunque: mentalmente, fisicamente, spiritualmente, fisicamente, tutto. Sono davvero entusiasta di tornare dove vivo e a quello che so fare meglio.”

La parte interessante di queste dichiarazioni è sicuramente quel del “con qualche compagnia di wrestling”, come a dire che non è sicura di dove approderà nonostante per ora sia sotto contratto con la NJPW, quindi dobbiamo attendere di vedere se effettivamente tornerà in Giappone oppure in qualche modo approderà di nuovo negli Stati Uniti, o con un ritorno in WWE, dato che ora sembra che possa esserci una ripresa per la divisione femminile, oppure in AEW dove invece per adesso le donne stanno facendo fatica ad ingranare come si deve per colpa del booking.

Mercedes Moné

• AEW: Mercedes Moné non sarebbe la firma misteriosa di Tony Khan
• Mercedes Moné ancora fuori per infortunio: arriva un aggiornamento dalla NJPW
• Mercedes Moné in WWE: quante sono le possibilità per il futuro?
• Mercedes Moné stuzzicata sul suo addio in WWE: zittito un fan -VIDEO
• La AEW avrà a breve anche Mercedes Moné nel suo roster? Le ultime
• Mercedes Moné, futuro in AEW? La risposta di Tony Khan e Saraya solletica i fan