Solo WWE, Logan Paul dice addio alla boxe: "Sono un wrestler ora"

The Maverick si gode il suo nuovo status di United States Champion e annuncia di aver abbandonato la sua altra grande passione.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Solo WWE, Logan Paul dice addio alla boxe: "Sono un wrestler ora"
© YouTube WWE / Fair Use

Logan Paul ha impressionato molte persone con ciò che ha fatto e ottenuto finora in WWE. Dopo un match e una prestazione di alto livello dopo l'altra, ora è addirittura campione degli Stati Uniti. Detto questo, i suoi svariati, ulteriori interessi rispetto al wrestling potrebbero passare in secondo piano a questo punto: The Maverick ha infatti affermato senza giri di parole che la sua attenzione ora si concentrerà proprio sull'attività sul ring.

Nell'occasione di un'intervista che ha deciso di rilasciare a 'Fox Business', infatti, Logan Paul ha detto che per esempio pensa di aver finito la sua esperienza nella boxe. Lo ha detto ridendo, ma ha comunque affermato di aver già ottenuto abbastanza dalla sua parentesi da pugile. Anzi, dopo aver battuto Rey Mysterio a Crown Jewel, il fresco WWE United States Champion ha definito se stesso come "un wrestler a tempo pieno".

"Sì, penso di essermi ritirato dalla boxe - ha dichiarato Logan Paul -. Ho fatto abbastanza, restando completamente imbattuto sul 25-0. Sarò un wrestler a tutti gli effetti, adesso. Niente più soldi nella boxe, ogni compagnia sta andando in fallimento. Sono un wrestler a tempo pieno. Ho sconfitto Rey Mysterio, in maniera chiara e pulita, per il titolo degli Stati Uniti. E questo è fantastico. È stata una performance dominante. Ho fatto dei Frog Splash, ho assestato qualche colpo diretto, ci si sente bene quando lo fai".

Le prospettive del Logan Paul "wrestler a tempo pieno"

In questa ancora breve esperienza in WWE, Logan Paul ha dimostrato di avere innegabili capacità sul ring. Del resto è entrato in compagnia con un background atletico: lo YouTuber ha lottato al liceo e ha continuato ad allenarsi sul ring, ma era nel regno del pugilato. Sembra che però ora tutto quel tempo nelle palestre di boxe sarà rimpiazzato dal solo Performance Center della WWE.

Logan Paul sta prendendo sul serio il suo ruolo di campione degli Stati Uniti della WWE. Lo dimostrano alcuni post che ha pubblicato sui suoi account social ufficiali, in cui lo si vede mentre dorme e si fa la doccia con la sua nuova cintura. Nella boxe, invece, non aveva mai vinto un titolo, pur ottenendo compensi enormi. Dopo essersi così arricchito grazie al pugilato, non dando però vita a una carriera ad altissimi livelli, ora la sua strada sembra definitivamente quella del wrestling. E, con l'avvicinarsi dell'anno nuovo, della Royal Rumble e ovviamente della Road to WrestleMania, è ovvio che la WWE gli troverà qualcosa di molto importante da fare.

Al momento Logan Paul non è inserito in alcun programma per un nuovo match in WWE, che certamente arriverà presto essendo lo United States Champion in carica. E a questo punto le probabilità di rivederlo sul ring prima di ritrovarlo con i guantoni da boxe allacciati ai polsi sono altissime.

Logan Paul
SHARE