Dominik Mysterio raggiunge un grandissimo traguardo con la vera fidanzata

Dopo anni di fidanzamento, i due ragazzi mostrano tutto il loro amore sui social, con il campione Nord-Americano della WWE che esce dal personaggio

by Roberto Trenta
SHARE
Dominik Mysterio raggiunge un grandissimo traguardo con la vera fidanzata
© WWE YouTube / Fair Use

Negli ultimi mesi, uno dei personaggi dei ring e delle storyline della WWE che ha ricevuto più heat dai fan della compagnia dei McMahon, è indubbiamente Dominik Mysterio, con il campione Nord-Americano di NXT che sta letteralmente facendo venire giù le arene dai fischi e dai "boo" dei fan nei suoi confronti.

In poco meno di 5 anni, il figlio di Rey Mysterio è riuscito già a fare la storia, divenendo prima campione di coppia insieme al padre, definendo un record finora mai visto in WWE e poi diventando uno degli atleti più odiati di sempre dal WWE Universe. Nella storyline, Dominik sarebbe anche accompagnato dalla dark e bellissima Rhea Ripley, campionessa di Monday Night Raw, ma nella vita vera, invece Dominik è fidanzato con la stessa ragazza ormai da anni.
Proprio insieme a lei, nelle ultime ore, Dominik è stato immortalato in un video nel quale i due ragazzi festeggiano i 12 anni insieme, con i due che sono fidanzati praticamente dalle scuole superiori, quando avevano 14 anni a testa. Ricordiamo che da inizio anno, i due sono fidanzati ufficialmente, cosa che in America vuol dire "matrimonio a breve".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @_marie_juliette

I fischi dei fan e la veridicità del loro odio verso Dom Dom

Dopo aver visto il suo turn heel ai danni del padre e ai danni di Edge, Dominik ha iniziato un lento e progressivo percorso verso la parte più dark del roster della WWE, divenendo in pochissimi mesi una delle Superstar più fischiate probabilmente dell'intera storia della compagnia di Stamford. A volte, infatti, i fischi sono talmente tanto rumorosi che gli atleti in scena non riescono nemmeno a parlare, compreso lo stesso Dominik.
La reazione del pubblico WWE, è talmente tanto esagerata, che in molti tra i fan del WWE Universe e gli addetti ai lavori, nelle ultime settimane hanno cominciato ad accusare la WWE di modificare in sede di editing il volume dei fischi per Dominik, ma a quanto pare non è così.

Grazie ad un video amatoriale di un fan, postata sui social e rilanciato in rete da Ringside News, possiamo sentire come i fischi dal vivo siano totalmente veri e come lo stesso fan che ha girato il video, riesca a malapena a sentire le parole di Logan Paul in uno degli ultimi episodi di Monday Night Raw.

Dominik Mysterio
SHARE