Dolph Ziggler appare in ottima forma dopo il rilascio dalla WWE



by ROBERTO TRENTA

Dolph Ziggler appare in ottima forma dopo il rilascio dalla WWE
© WWE YouTube/Fair Use

Negli ultimi mesi, abbiamo visto la WWE andare a tagliare numerosi contratti, sia tra i suoi addetti degli uffici di Stamford, sia tra i talenti in-ring dei vari roster, ovvero a Raw e SmackDown e ad NXT. Tali tagli erano stati previsti in occasione della fusione della WWE nel gruppo TKO, della quale fanno adesso parte l'ex compagnia dei McMahon e la UFC di Dana White passate entrambe sotto il controllo della Endeavor di Ari Emanuel.

Tra i tanti nomi illustri di cui la WWE ha voluto fare a meno, ci è finito anche Dolph Ziggler, ex campione mondiale della compagnia, il cui futuro era ormai divenuto incerto da diversi mesi, visto che il talento non aveva più un avversario importante da tempo. Nonostante il rilascio dalla WWE, sembra che Ziggler sia rimasto però in grandissima forma, viste le recenti foto postate sui suoi social, con il fratello del talento della AEW, che ha postato questa immagine in una delle sue ultime storie di Instagram:

Dolph Ziggler e la nuova carriera da comico

Al momento, non sappiamo come proseguirà la carriera di Dolph Ziggler, ma la cosa certa è che l'atleta tornerà in scena con i suoi spettacoli comici, insieme al fratello Ryan Nemeth, visto sui ring della AEW, con i due che faranno partire un tour di spettacoli di stand-up comedy in giro per gli USA.
A dare questa notizia, è stato lo stesso Ryan, fratello minore di Dolph, il quale sul suo account Twitter ha commentato:
 

Il prossimo 24 Novembre, quindi, partirà il tour soprannominato "Hunkamania" dei fratelli Nemeth da Chicago. Chissà che Dolph non decida quindi di proseguire con questa carriera, lasciandosi alle spalle il wrestling? Dalla foto appena postata sembrerebbe però di no.

Dolph Ziggler