WWE trema, Shane McMahon sta recuperando dall'infortunio: parola del figlio Declan

Il figlio primogenito di Vince McMahon era tornato a sorpresa nello Showcase degli Immortali, strappandosi quasi subito un quadricipite.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
WWE trema, Shane McMahon sta recuperando dall'infortunio: parola del figlio Declan
© Twitter WWE Network / Fair Use

Fan della WWE, attenzione: Shane McMahon sta tornando. Non sul ring, magari, ma sicuramente sta ritrovando la forma perduta dopo il più recente infortunio. Il figlio primogenito di Vince McMahon, che ha subito un pesantissimo strappo al quadricipite a WrestleMania 39, in pratica era del tutto sparito da allora. Nel frattempo, però, si è messo quasi definitivamente l'ultima disavventura alle spalle. Almeno secondo quanto dichiarato da suo figlio Declan.

I fatti risalgono al 1° aprile 2023, quando Shane McMahon prese parte a un incontro improvvisato nel corso della Night 1 di WrestleMania 39. Durante il match contro Pat McAfee, però, atterrò nel peggiore dei modi dopo aver tentato di eseguire una Leapfrog. Ciò condusse Snoop Dogg a prendere a pugni The Miz e ad iniziare un altro incontro improvvisato, che il rapper poi vinse.

Il figlio di Shane McMahon, Declan McMahon, ha parlato del recupero di suo padre intervenendo nel corso di un episodio del podcast 'Developmentally Speaking', dove ha dichiarato: "La sua riabilitazione sta andando molto, molto bene. È tornato a fare jogging, a fare squat e sta ricominciando ad allenarsi".

Il desiderio di wrestling e i problemi di Shane McMahon

Le conseguenze per il fisico di Shane McMahon, ormai 53enne, non sono però di poco conto. "Sta diventando un po’ difficile per lui piegarsi da un lato all’altro - ha ammesso Declan -. Ma la sua riabilitazione sta andando davvero, davvero bene. Sta facendo progressi fenomenali".

"Guardate, il dottore dice sempre che sta guarendo più velocemente di quanto pensassero, tenuto conto del fatto che quando si è strappato il tendine quadricipite era davvero distrutto. È un recupero molto lungo e difficile, ma è stata una riabilitazione pazzesca. Lui ha fatto il suo. E si spera che torni presto. Ovviamente vorresti sempre vedere tuo padre essere in grado di fare ciò che ama. Mio padre adora il wrestling", ha concluso Declan a proposito del padre Shane McMahon.

Nell'intervista Declan McMahon, che gioca per gli Indiana Hoosiers, ha anche insistito sull'idea di una sua eventuale run in WWE come "legittimo erede", anche se rimane concentrato sul football e sugli studi.

Shane Mcmahon Vince Mcmahon
SHARE