Bray Wyatt, possibile omaggio in WWE 2K24: si studia modalità carriera su di lui



by MARCO ENZO VENTURINI

Bray Wyatt, possibile omaggio in WWE 2K24: si studia modalità carriera su di lui
© YouTube WWE on Fox / Fair Use

L'improvvisa scomparsa di Bray Wyatt alla giovane età di 36 anni ha scosso i fan e l'intera comunità del wrestling. Sono passati più di due mesi dalla sua scioccante dipartita, ma molti stanno ancora cercando di fare i conti con la sua morte. E la stessa WWE sta cercando di capire quale possa essere il migliore modo per celebrare il ricordo, la carriera e la vita dello sfortunato tre volte campione del mondo.

Bray Wyatt era tornato a farsi vedere in eventi televisivi della WWE durante l'edizione di Extreme Rules dello scorso anno, dopo essere stato licenziato nel 2021. I fan hanno sempre voluto il meglio per lui, e speravano che la sua nuova run fosse quella giusta per permettergli di realizzare il suo pieno potenziale in WWE. La sua tragica morte ha spento nella maniera più brutale possibile ogni suggestione su una carriera che aveva ancora un potenziale infinito ma, detto questo, WWE 2K24 potrebbe essere dedicato proprio alla carriera del compianto atleta. Che, quindi, potrebbe continuare a vincere quantomeno sulle consolle dei suoi innumerevoli fan.

Bray Wyatt in WWE 2K24: come potrebbe avvenire

Secondo 'BWE Wrestling', insider della WWE che ha una consolidata esperienza di indiscrezioni poi confermate dalla realtà, il prossimo videogioco WWE 2K24 potrebbe dare la possibilità di ripercorrere la carriera di Bray Wyatt. È stato inoltre aggiunto che la WWE sta esaminando le opportunità che la modalità giocatore contro giocatore permette, il che potrebbe dare vita a un'esperienza di gioco completamente diversa dal passato.

"Riguardo a 2K. La sensazione è che dedicheranno il prossimo gioco alla carriera di Bray Wyatt. Stanno anche esaminando nuove opportunità per la modalità PvP, potrebbe finire per essere un gioco diverso da 2K23. Non ho altri aggiornamenti, ma li condividerò quando possibile", si può leggere sull'account privato di 'BWE Wrestling', come puntualmente rilanciato sulle proprie pagine dal sito 'Ringside News'.

Bray Wyatt occuperà per sempre un posto prezioso nel cuore di coloro che lo conoscevano, sia dentro che fuori dai ring di wrestling, e il fatto che gli possa essere dedicato un focus in WWE 2K24 sarebbe sicuramente un grande omaggio per la defunta Superstar della WWE.

Bray Wyatt