Torrie Wilson e la sua ossessione per Rhea Ripley della WWE



by ROBERTO TRENTA

Torrie Wilson e la sua ossessione per Rhea Ripley della WWE
© WWE YouTube / Fair Use

La storia del wrestling femminile della WWE è costellata di grandissime donne che hanno calcato per anni i ring della compagnia di Stamford, creando numerose grandi faide e tantissimi match storici per la categoria femminile della WWE e non solo. Per un lunghissimo periodo, però, le donne sono state trattate solamente come riempitivo o come una cosa bella da guardare e basta, senza mai mettere in mostra le competenze tecniche delle singole atlete, ma solo per la loro bellezza estetica e nient'altro.

Una delle più belle, ma anche capaci atlete della vecchia generazione di wrestling femminile della WWE, risponde al nome di Torrie Wilson, con l'atleta che è entrata anche nella WWE Hall of Fame con la classe del 2019, dopo una breve carriera avuta nei primi anni 2000. Nonostante il suo ritiro nel 2008, Torrie Wilson è poi tornata diverse volte a vestire i panni da wrestler, in alcune sporadiche apparizioni sui ring della WWE, negli ultimi anni.
Intervistata di recente durante una sessione di incontri e firme digitali con i fan, per K+S WrestleFest, la WWE Hal of Famer ha risposto alla domanda su chi vorrebbe come sua avversaria per un altro match sui ring della WWE.

A tale domanda, Torrie ha così risposto:

"Se potessi sceglierne una oggi? Sono un po' ossessionata con Rhea Ripley, ma lei mi ucciderebbe, però almeno sarebbe divertente".

Torrie Wilson e lo strano divieto arrivato in WWE

Tempo fa, Sable aveva fatto causa contro la WWE, dopo aver lasciato l'azienda nel 1999. Quest'ultima fece pesanti accuse alla compagnia di molestie sessuali e condizioni di lavoro non sicure. Le due parti si sono successivamente stabilite in via extragiudiziale e Sable tornò in WWE nel 2003. Quest'ultima fu protagonista di una trama in tv come amante di Vince McMahon e successivamente se n'è andò alla fine del 2004. Non è chiaro quindi il motivo per cui la WWE non vuole che il suo nome venga più menzionato, nella sua programmazione. Da quando ha lasciato la WWE, Sable si è sposata con Brock Lesnar e adesso ha anche due figli.

Le due ex Superstar WWE, Sable e Torrie Wilson, hanno posato insieme anche per Playboy nel 2004 e in seguito hanno fatto coppia per una faida con Stacy Keibler e Miss Jackie. L'ultimo match di Sable in WWE è del luglio 2004 in un episodio di SmackDown dove perse proprio contro Torrie Wilson.

In una delle sue tante sessioni virtuali di autografi di qualche mese fa, Torrie ha dichiarato: "Mi dissero che non era più permesso menzionare il suo nome, quello di Sable. Ho menzionato il suo nome nel mio discorso della Hall of Fame. Avevo preparato un bel discorso per la cerimonia che trattava anche di lei ma poco prima mi hanno detto che non potevo parlare in nessun modo di lei".

Rhea Ripley Raw