Matt Riddle: diffuso il video delle sue pessime condizioni all’aeroporto JFK



by RACHELE GAGLIARDI

Matt Riddle: diffuso il video delle sue pessime condizioni all’aeroporto JFK
© WWE YouTube/Fair Use

Il 10 settembre 2023, vi abbiamo riportato di un incidente, etichettato come molestia, ai danni di Matt Riddle che aveva voluto denunciare pubblicamente una guardia dell’aeroporto JFK di New York con un post social, successivamente cancellato. Dopo quello che è successo, diversi siti si sono messi ad indagare sulla faccenda, e quello che è emerso non ha giocato molto a favore della Superstar WWE, con Ringside News che aveva divulgato diversi retroscena sull’accaduto.

Il sito infatti, aveva riportato che un agente di polizia li ha contrattati per raccontare la storia dal loro punto di vista, con l’ufficiale che ha fatto presente che: “[Matt Riddle era] pesantemente intossicato da alcol e potenzialmente altre sostanze (probabilmente erba).” Ringside ha continuato dicendo che Matt Riddle “ha agito in modo disturbante durante il suo spostamento tra i voli." Cioè quando gli ufficiali hanno ricevuto la chiamata di reclamo. Matt Riddle "sembrava anche sotto effetto di sostanze intossicanti e le parole gli uscivano dalla bocca in modo lento e si impappinava”. 

A confermare le parole di quel poliziotto, ci ha pensato TMZ divulgando il filmato di Matt Riddle proprio all’aeroporto mentre si comporta in modo strano, come se fosse sotto l’effetto di qualche sostanza, con il wrestler che fa un po’ di casino in mezzo agli altri passeggeri. 

L’inevitabile licenziamento dalla WWE

Dopo quanto accaduto, Matt Riddle è stato licenziato dalla WWE insieme ad altri suoi colleghi che erano stati mandati via dalla compagnia per i soliti tagli, in un’ondata di licenziamenti poco prima di lui.

Fightful, aveva così approfondito il suo licenziamento: "Coloro con cui abbiamo parlato ci hanno confermato come Riddle non fosse ormai più coinvolto nei piani creativi immediati. Lui stava facendo degli allenamenti per le mosse questa settimana e sembrava essere con un ottimo umore prima del suo rilascio. Comunque sia, un alto dirigente WWE ci ha detto che Riddle ha bruciato veramente troppe delle chance che gli ha dato la WWE nell'ultimo periodo".

Matt Riddle