La figlia di Becky Lynch e Seth Rollins farà la wrestler? A rispondere è la madre



by RACHELE GAGLIARDI

La figlia di Becky Lynch e Seth Rollins farà la wrestler? A rispondere è la madre
La figlia di Becky Lynch e Seth Rollins farà la wrestler? A rispondere è la madre © Becky Lynch Instagram/Fair Use

Becky Lynch e Seth Rollins hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia Roux nel mese di dicembre 2020, dopo che The Man aveva annunciato di essere rimasta incinta durante una puntata di Monday Night Raw post Money In The Bank, in cui aveva portato la valigetta con dentro la cintura ad Asuka, la vincitrice del match con la scala. 

I due hanno sempre spiegato che Roux viaggia spesso con loro mentre lavorano e che è una bambina fantastica, e intervistata su Insight with Chris Val Vliet, a Becky Lynch è stato chiesto come reagirebbe se Roux le dicesse di voler fare la wrestler come i suoi genitori, con The Man che ha risposto:

“Oh sì, lei è eccezionale. E se vuole farlo, allora bene, la alleneremo bene, e ci assicureremo che sia la migliore al mondo in questo. Ma non lo so, al momento non le piace molto guardare. Sì, è troppo rumoroso.”

Un carisma innato

Proseguendo nel discorso, Becky Lynch ha detto che crede che Roux abbia così tanta energia che potrebbe anche "competere" con Dwayne 'The Rock' Johnson quando si tratta di attirare l'attenzione di qualcuno semplicemente con la propria presenza. Becky Lynch si dimostra infatti sempre di più una madre fiera di una bambina che ha tanto potenziale, tanto carisma e tanta energia per sfondare in qualsiasi cosa dovesse decidere di fare nella vita: "Oh cavolo, ha molto più carisma di noi [Becky e Seth] messi insieme. È elettrica, è magica e magnetica. Lei è incredibile; Sono così orgogliosa di lei; è semplicemente una bambina così grandiosa. È così divertente. Ed è così intelligente, ed è così dolce, ed è così decisa.”

Chissà cosa il futuro riserverà a questa piccolina che sembra già nata per diventare una star ed è bello vedere quanto sia amata dai propri genitori che sono e saranno sempre molto orgogliosi di lei. 

Becky Lynch Seth Rollins