Matt Riddle ed il nuovo progetto fuori dalla WWE

Dopo il suo licenziamento arrivato qualche giorno fa, il BroMan della WWE mette altra carne al fuoco nei suoi progetti personali

by Roberto Trenta
SHARE
Matt Riddle ed il nuovo progetto fuori dalla WWE
© WWE Youtube/Fair Use

Matt Riddle è stato uno degli atleti licenziati dalla WWE la scorsa settimana, rientrati in una mossa aziendale atta a tirare fuori diversi milioni di dollari da personaggi che secondo l'azienda non avrebbero portato soldi nelle casse della WWE. Con la nuova fusione con la TKO, la WWE ha quindi optato per andare a tagliare tutti quei dipendenti che non facevano crescere le casse dell'azienda, perché la compagnia non aveva piani per loro e quindi sarebbero stati solo un costo da portare avanti, senza benefici.

Dopo anni di servizio alla corte dei McMahon, quindi, anche Matt Riddle è stato licenziato, dopo diverse chance perse da parte della federazione, la quale ha dovuto anche inviare diversi mesi fa, l'atleta in comunità per farlo riprendere dalle sue dipendenze. Al momento, però, Riddle non sembra volersi fermare, con il suo account Twitter che è in continuo fermento. Dopo aver visto il servizio fotografico fatto con la compagna incinta Misha Montana, famosa attrice di film per adulti, adesso Matt Riddle ha voluto preparare i suoi fan a qualcosa di grosso che sta per arrivare, con un grosso cartellone con su scritto "Riddle OG", con la scritta Coming Soon, apparsa sul suo profilo.

Quale sarà il nuovo progetto di Matt Riddle? Sarà comunque inerente al wrestling? O l'atleta si occuperò di qualcos'altro dopo il rilascio voluto dalla WWE?

Matt Riddle e le chance gettate al vento della WWE

Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp in uno dei suoi ultimi aggiornamenti e come riportato anche sulle pagine di Ringside News, secondo alcuni dirigenti WWE, l'atleta avrebbe bruciato decisamente troppe chance che la WWE gli ha offerto negli anni.

Le parole del giornalista sono state infatti:

"Coloro con cui abbiamo parlato ci hanno confermato come Riddle non fosse ormai più coinvolto nei piani creativi immediati. Lui stava facendo degli allenamenti per le mosse questa settimana e sembrava essere con un ottimo umore prima del suo rilascio. Comunque sia, un alto dirigente WWE ci ha detto che Riddle ha bruciato veramente troppe delle chance che gli ha dato la WWE nell'ultimo periodo".

Matt Riddle
SHARE