Matt Riddle licenziato dalla WWE: rivelato il prossimo passo nella sua carriera
by RACHELE GAGLIARDI
Nella notte del 22 settembre 2023, è arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno l'ennesima notizia di un licenziamento voluto dalla WWE, ovvero quello di Matt Riddle, con l'ondata di licenziamenti della giornata di giovedì che sembrava ormai terminata da diverse ore e invece così non è stato.
Infatti, diversi siti americani hanno iniziato a confermare l'uscita di scena dalla WWE dell'ex tag team partner di Randy Orton, con Riddle che finisce così nella lunga lista di contratti tagliati dalla WWE dopo la fusione con la UFC per la nascita della nuova azienda TKO. A quanto pare, all'interno della WWE, in molti già se lo aspettavano questo momento, visti i parecchi guai combinati negli ultimi 2-3 anni dal wrestler.
Secondo un nuovo aggiornamento che ci fornisce il noto Dave Meltzer tramite la sua Wrestling Observer Radio, con trascrizione di WrestleTalk, c’è qualcuno che avrebbe puntato gli occhi sull’ex WWE Superstar: "So che Riddle ha almeno una promotion importante delle MMA, se non di più, che è interessata a riportarlo nelle MMA.” Ricordiamo che il wrestler ha combattuto sia in UFC, che in Bellator che Titan UF, prima di passare al professional wrestling nel 2015.
Un licenziamento diverso dagli altri
Il noto sito Fightful, ha riportato quanto segue riguardo al suo licenziamento dalla WWE: "Coloro con cui abbiamo parlato ci hanno confermato come Riddle non fosse ormai più coinvolto nei piani creativi immediati. Lui stava facendo degli allenamenti per le mosse questa settimana e sembrava essere con un ottimo umore prima del suo licenziamento. Comunque sia, un alto dirigente WWE ci ha detto che Riddle ha bruciato veramente troppe delle chance che gli ha dato la WWE nell'ultimo periodo”.
Nell’ultimo periodo, Matt Riddle si era cacciato di nuovo nei guai quando era stato fermato dalla polizia all’aeroporto JFK di New York perché stava disturbando gli altri viaggiatori potenzialmente sotto l’effetto di qualche sostanza. Era già stato ripreso due volte dalla WWE per violazione del Wellness Program.
• Matt Riddle, annunciato il suo primo match fuori dalla WWE: affronterà RVD• Matt Riddle: diffuso il video delle sue pessime condizioni all’aeroporto JFK• Matt Riddle ed il nuovo progetto fuori dalla WWE• Matt Riddle, la stoccata di Booker T: "Non mi sorprende il licenziamento dalla WWE"• Matt Riddle licenziato, dalla WWE: "Ha bruciato veramente troppe chance"• Continuano i rilasci in casa WWE: licenziato Matt Riddle