Rick Boogs è finito, suo malgrado, nella lista nera dei tanti licenziati dalla WWE. Tra questi anche nomi illustri, Dolph Ziggler su tutti, che si pensava potesse rimanere a Stamford a vita. Boogs, la cui ultima performance sugli schermi risale alla Slim Jim Battle Royal in quel di SummerSlam, ha espresso parole molto dure in suo licenziamento, ma per il momento non se la sente ancora di vuotare il sacco.
"Una situazione davvero interessante, il mio contratto con la WWE è stato rescisso per via di una politica da backstage. O almeno questa è la mia opinione, ma non è il momento giusto per parlarne. Scenderò nel dettaglio quando i tempi saranno maturi.
Quando potrò parlare liberamente, e credetemi lo farò, rivelerò tanti dettagli molto succosi". Sempre durante il suo live stream su YouTube Boogs ha fatto riferimento al "ritiro" di Vince McMahon dalle scene nel 2022, spiegando come la sua carriera non sia stata più la stessa dopo quel particolare avvenimento.
Sono in molti a pensare che Triple H non vedesse molto in lui, come accaduto anche con Elias, praticamente sparito dalle scene e poi licenziato. C'è anche da sottolineare come Boogs sia stato fermo per diverso tempo a causa di un infortunio riportato a WrestleMania 38 e, negli ultimi anni, a parte fare da spalla a Shinsuke Nakamura, non abbia fatto granchè.
Vince McMahon adorava le urla di Rick Boogs
Sul fatto che Vince McMahon in persona fosse il suo più grande supporter era stato proprio Boogs a rivelarlo in un'intervista nel 2021: "Stavo lì ed urlavo a squarciagola, tanto da staccarmi la testa dal collo quasi.
Dai piani alti, mi dissero 'Hey amico, abbassa un po' il tono. Datti una calmata' Ed io ero tipo 'Eh beh sì, cercherò di stare calmo' Quindi cercai di modificare il mio modo di gridare quando venni a sapere che Vince invece mi adorava. Lui era tipo 'No. Lasciatelo essere sè stesso' E poi puntualmente, mi chiese di farlo ancora e ancora".
• La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (3/3) - La vipera sceglie il suo colore• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (2/3) - Otto uomini per una cintura• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (1/3) - Il danno è fatto• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Nuovo torneo inizierà nel prossimo SmackDown per decretare uno sfidante al titolo US