Batista è stato uno dei wrestler più amati dal pubblico del WWE Universe dei primi anni 2000 della compagnia di Stamford. Dalla sua ascesa al main event insieme a John Cena, nel 2005, in poi, il pluricampione mondiale dei McMahon ha raccolto decine e decine di grandi vittorie, titolate e non, con Batista che ha poi deciso di lasciare il mondo del pro-wrestling per dedicarsi al cinema e alla tv, proprio come John Cena o l'ancor più famoso The Rock.
Il ruolo di rilievo maggiore che Batista ha interpretato sul grande schermo è stato sicuramente quello di Drax il Distruttore, nella serie di film della Marvel "Guardiani della Galassia", dove Batista è stato amato dal pubblico anche di più rispetto ai ring della compagnia di Stamford.
Attualmente, Batista sembra mostrare un look completamente diverso rispetto a quello che aveva anni fa, con l'ex wrestler ormai definitivamente ritirato dopo un'altra run in WWE, che ha mostrato il suo nuovo pizzetto in una storie personale di Instagram, lasciando i suoi fan veramente sorpresi.
Questa era infatti la foto che i fan si sarebbero trovati fino a qualche ora fa di fronte, prima che la storia scadesse:
Nonostante i 54 anni, Batista mostra ancora un fisico invidiabile anche dai ragazzi con la metà dei suoi anni.
Batista ed il nuovo ruolo in Mortal Kombat 1
Qualche giorno fa è stato rilasciato il trailer ufficiale del videogioco Mortal Kombat 1 e con esso anche il trailer del live action, con una piccola sorpresa: il filmato presenta infatti Dave Bautista, oggi apprezzatissimo attore a Hollywood che però divenne famoso in tutto il mondo per la sua lunga collaborazione con la WWE, dove si è laureato nel tempo ben sei volte campione del mondo come Batista.
Nel filmato Batista ripercorre uno storico spot dell'immortale saga di picchiaduro, in particolare uno che fu distribuito nel lontano 1993 e che molti ricorderanno con il nome di "Lunedì mortale". Nella sua riproposizione di trent'anni dopo, l'ex The Animal si assume il compito di radunare diverse persone dei più disparati ceti sociali e le invita a liberare il proprio "guerriero interiore".
• Distribuito il trailer di Mortal Kombat 1: c'è anche Batista • Bobby Lashley: “Un mio match contro Batista farebbe grandi numeri al botteghino”• Drew McIntyre e Batista insieme: i due faranno parte del film “The Killer’s Game”• Batista torna a parlare di WWE Hall of Fame: i piani per lui• Batista è a Roma: i motivi del suo viaggio e il saluto social all'Italia - FOTO• Perché anche quest'anno Batista non sarà nella Hall of Fame WWE?