Hulk Hogan ci riprova ancora: l'Immortale si sposa per la terza volta



by ROBERTO TRENTA

Hulk Hogan ci riprova ancora: l'Immortale si sposa per la terza volta
© WWE YouTube / Fair Use

Uno dei volti più noti di sempre della WWE della famiglia McMahon ed in generale del mondo del pro-wrestling è sicuramente quello di Hulk Hogan, l'atleta insieme a John Cena che è considerato uno dei wrestler della WWF/E più importanti della storia della disciplina, per aver contribuito a far conoscere il pro-wrestling in tutto il mondo.

L'atleta ormai 70enne non lotta più sui ring della WWE nè su quelli di qualsiasi altra compagnia di wrestling da anni, specialmente per colpa dei numerosi problemi alla schiena sorti nel corso della sua carriera, che alla fine lo hanno appunto costretto al ritiro. Hulk Hogan negli Stati Uniti è stato un personaggio talmente tanto conosciuto, che era arrivato ad avere un reality show personale, con le telecamere dell'Hogan Knows Best, che andavano a impicciarsi della vita privata del wrestler e di quella che era la sua famiglia nel 2005.
Ad oggi, la moglie dell'epoca, Linda, è ormai una ex moglie da tempo, con Hogan che ha deciso poche ore fa di dire di si alla nuova fidanzata, sposandosi quasi in gran segreto a Clearwater, in Florida.

A riportare la notizia è stato per primo TMZ, con il sito di informazione statunitense che ha poi dato il via a tutti gli altri siti di informazione a base wrestling. Hulk Hogan ha così deciso di sposarsi con la fidanzata conosciuta solo qualche anno fa, Sky Daily, in una cerimonia super privata, alla Indian Rocks Baptist Curch, con il pastore Aaro Filippone che ha officiato il matrimonio. Questo risulta essere il terzo matrimonio per Hogan, con la fidanzata, ormai moglie, che ha ricevuto un anello da 500 mila dollari.

Hulk Hogan e la proposta di matrimonio unica

Secondo quanto riportava sempre il sto TMZ Sports sulle sue pagine lo scorso Luglio, Hulk Hogan aveva chiesto la mano alla sua fidanzata, con uno stile unico, ovvero utilizzando la sua famosa catchphrase "Watcha gonna do...", alla quale la fidanzata aveva ovviamente risposto di sì, ufficializzando così un matrimonio che sarebbe arrivato a breve. A quanto pare, Hogan adora i tre figli della ormai terza moglie, segno che questo matrimonio potrebbe durare di più rispetto agli altri due. Anche i figli della donna erano infatti presenti alla cerimonia, così come il figlio di Hogan, Nick.

Hulk Hogan