Bianca Belair in pausa dalla WWE: ecco cosa sta facendo lontana dal ring

Bianca Belair sta portando avanti un nuova carriera parallela a quella della wrestler in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair in pausa dalla WWE: ecco cosa sta facendo lontana dal ring
© Bianca Belair Twitter/Fair Use

Una delle atlete che attualmente manca dalle scene della WWE è Bianca Belair, l'ex campionessa assoluta di Friday Night SmackDown, che nell'ultimo periodo ha inanellato diverse sconfitte nella sua carriera, dopo aver passato anni a trionfare a destra e manca sui ring della WWE.

Dopo il suo ultimo match svolto il 18 agosto in coppia con Charlotte Flair sui ring di SmackDown, Bianca Belair è stata attaccata dalle Damage CTRL nel backstage dello show blu, con questo viscido attacco che sembra aver giustificato ora l'assenza dell'atleta dalla federazione dei McMahon.

Intervistata da Metro, la stessa EST ha spiegato cosa sta facendo in questo momento di pausa dal professional wrestling: "In questo momento, si tratta solo di prendersi un po' di cura di sé. Abbiamo [io e Montez Ford] fatto alcune cose per noi personalmente che mi rendono emozionata, hanno a che fare con il futuro. Sto cercando di scrivere anche un libro per bambini.

Inoltre, Bianca ha parlato di quando dovrebbe uscire lo show che ha girato sulla sua vita insieme al marito Montez Ford: "Alla fine di quest'anno, all'inizio del prossimo. Stiamo finendo, completando le riprese.”

Quanto rimarrà fuori ancora Bianca Belair?

A parlare della sua pausa era stato tempo fa il noto sito Fightful Select: “Per ora nei piani c’è una pausa per Bianca Belair, per lo meno a livello creativo. Comunque sia, abbiamo sentito differenti cose su quanto lunga possa essere questa pausa, il che va da qualche settimana (meno di un mese) fino ad una pausa possibile di tre mesi. Vi porteremo degli aggiornamenti se dovessimo sentire altro sulla sua pausa.”

Di recente, lei e il marito Montez Ford sono stati insieme alla dirigenza della WWE alla cerimonia per ufficializzare la fusione della WWE e la UFC sotto il nome “TKO”, di proprietà per la Endeavor. Mentre Bianca è in pausa, Montez continua la sua alleanza con quella che era l’Hurt Business.

Bianca Belair
SHARE