La storia del wrestling femminile della WWE è costellata dalle atlete più disparate, tra quelle che hanno poi continuato a lavorare sui ring della compagnia, chi è attualmente campionessa di categoria e chi invece è attualmente ritirata o fuori dalle scene per una gravidanza. Attualmente, dal roster della WWE mancano Carmella e Alexa Bliss per la loro prima gravidanza, con entrambe le atlete che aspettano il primo figlio dai rispettivi compagni.
C'è anche una ex wrestler WWE che invece ha dato alla luce solo da pochi giorni i suoi due primi gemellini. Stiamo parlando di Kelly Kelly, la quale solo qualche mese fa aveva raccontato ai suoi fan come la gioia del futuro parto era stata allargata e raddoppiata dalla notizia che i nascituri sarebbero stati due e quindi gemelli.
Con un post arrivato direttamente sulla sua pagina Twitter, Kelly Kelly ha quindi voluto dare il benvenuto al mondo (dei social e non) ai suoi due piccoli appena nati:
Brooklyn Marie Coba🩷 6lb 11oz
— Barbie Blank (@TheBarbieBlank) September 18, 2023
Jaxon Matthew Coba💙 6lb 5oz
On September 10th, 2023, i gave birth to our twin angel babies Jaxon Matthew and Brooklyn Marie Coba they were born perfect and healthy as could be 🥹👶🏼👶🏼♥️ pic.twitter.com/hGhqvKhHsr
Nel suo tweet, Kelly Kelly ha voluto far sapere a tutti che i suoi figli sono nati perfettamente sani e senza nessun tipo di problema, allegando al post anche le foto dei due ed il peso alla nascita. Dalla redazione di World Wrestling vanno i più sentiti auguri e congratulazioni ai genitori di questi due magnifici bambini, per un futuro roseo e lungo.
L'annuncio dell'arrivo dei gemelli sui social
Che il parto non aspettasse solo un bambino, Kelly Kelly lo aveva già confermato ad Aprile, quando l'ex wrestler della WWE aveva scritto sulle sue pagine social:
Plot Twist….We’re Having 👶🏼👶🏼 pic.twitter.com/vOcytK2zqS
— Barbie Blank (@TheBarbieBlank) April 9, 2023
In una delle sue ultime interviste, rilasciate per l'occasione a Entertainment Tonight, Kelly Kelly aveva già parlato della sua gravidanza, dicendo:
"Questo significa decisamente che dovrò fare una pausa dal wrestling per un po' di tempo, di sicuro, per dedicarmi esclusivamente alla mia nuova famiglia.
Amo avere la chance di lottare per i fan ogni qualvolta posso e la WWE è sempre stata grandiosa lasciandomi la porta aperta ogni volta che volevo tornare. Quindi adesso chi lo sa cosa succederà dopo la nascita del bambino? Magari potrei tornare ad essere una wrestler in futuro? WrestleMania è questo weekend a Los Angeles al SoFi Stadium ed io la seguirò sicuramente e non vedo l'ora di far debuttare la mia pancia con tutti".
• Kelly Kelly è incinta: ma arriva la doppia sorpresa!• Kelly Kelly è incinta: “Sogno questa esperienza da tanto tempo”• Kelly Kelly rivela cosa le manca di più del wrestling• Kurt Angle accusato di aver avuto una storiella con Kelly Kelly: l’ex Divas risponde• Kelly Kelly: “Ecco chi vorrei affrontare in WWE”• Kelly Kelly: "Volevo diventare una heel, ecco la risposta di Vince McMahon"