Vince McMahon, archiviata l'operazione alla schiena: è già tornato ad allenarsi

L'Executive Chairman della WWE non trova il tempo di riposarsi

by Luca Carbonaro
SHARE
Vince McMahon, archiviata l'operazione alla schiena: è già tornato ad allenarsi
© Twitter WWE/Fair Use

A luglio Vince McMahon si era sottoposto a una delicata operazione chirurgica alla schiena e in molti pensavano sarebbe stato assente a lungo. Ovviamente così non è stato perchè Vince è tornato a mettere le mani sul copione dell'ultima puntata di Raw e si è fatto vedere in pubblico durante l'annuncio della nascita del gruppo TKO alla Borsa di New York.

Ma non è tutto, perchè l'Executive Chairman è tornato ad allenarsi in palestra come rivelato ds Eric Bischoff durante il suo podcast 83 weeks. "Eric Bischoff ha confermato che Vince è tornato in palestra nonostante sia reduce da un'operazione chirurgica.

E in molti hanno detto che non sembrava affatto si fosse sottoposto a un intervento".

Fusione WWE - UFC, le dichiarazioni di McMahon

Vince ha commentato con entusiasmo la fusione tra i due colossi sportivi: "Si tratta del culmine di una partnership pluridecennale tra Endeavor e la WWE attraverso iniziative strategiche, tra cui la rappresentanza dei talenti e i diritti mediatici.

Dato il nostro rapporto di collaborazione e fiducia, e l'incredibile record di successo di Endeavor nella crescita dell'UFC, crediamo che la WWE sia posizionata in modo ottimale per la crescita e il successo futuri come parte di TKO.

Il nostro obiettivo rimane quello di offrire spettacolo ai nostri fan in tutto il mondo, mentre portiamo il business al livello successivo insieme alla UFC ed Endeavor". Con la vendita della WWE e la formazione di questa nuova sigla, si è fatto un accordo dal valore di più di 21 miliardi nel campo dello sport e intrattenimento dal vivo.

Dopo aver trovato un accordo con la Endeavor di Ari Emanuel, la WWE è diventata un tutt'uno con l'azienda che detiene anche il 51% della UFC di Dana White.

Vince Mcmahon
SHARE