La WWE invade le serie tv: dopo Becky Lynch anche Triple H appare su Billions

Il King of Kings dà consigli dal wrestling al mondo della finanza nella nota serie tv HBO

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE invade le serie tv: dopo Becky Lynch anche Triple H appare su Billions
© Showtime/Fair Use

Quando si parla di “invasioni”, Triple H sicuramente sa benissimo cosa significa prendere, uscire dalla propria “casa” e andare ad invadere quella di qualcun altro, e lo ha fatto anche di recente quando ha abbandonato il suo ruolo in WWE per passare un po’ di tempo davanti allo schermo nella serie tv Billisions mandata in onda su Showtime.

Durante l'apparizione nello show, che per chi non lo conoscesse, si tratta di una delle principali serie targate HBO che vede Paul Giamatti e Damian Lewis districarsi nel corrotto mondo dell'alta finanza, Triple H ha parlato con il personaggio di Paul Giamatti, dal nome Chuck, che ha chiesto consigli su come 'trasformare un ragazzo in heel e un altro babyface’. Triple H ha spiegato che 'è necessario lasciare che l’heel ottenga un po’ di odio prima che il babyface possa ottenere il sostegno.'

Il video di questa apparizione è visibili anche su Twitter, caricato da un utente e noi ve lo lasciamo QUI.

Prima di lui Becky Lynch

In occasione della puntata del 29 aprile 2023 di WWE The Bump, l’ex Raw Women's Champion Becky Lynch aveva annunciato che avrebbe fatto un’apparizione nella premiere della quinta stagione di Billions. 

La wrestler alla fine si era presentata proprio come se stessa, Becky Lynch in tutto e per tutto, dando sempre qualche consiglio ai protagonisti esattamente come ha fatto Triple H, ottenendo un grosso successo che poi l’ha proiettata verso Young Rock, dove è stata inserita nel cast come Cyndi Lauper.

Purtroppo però, la NBC ha deciso di non rinnovare la serie tv per una quarta stagione, dopo che di recente era stata mandata in onda la terza. Il tutto è stato riportato da Deadline: Young Rock è stato cancellato alla NBC dopo tre stagioni. La NBC ha rivelato la cancellazione oggi, insieme a Grand Crew, mentre una decisione deve ancora essere presa sul futuro della American Auto.”

Becky Lynch Triple H
SHARE