Jeff Bezos e Triple H insieme nella New York Fashion Week: lo storico scatto



by ALDO FIADONE

Jeff Bezos e Triple H insieme nella New York Fashion Week: lo storico scatto
Jeff Bezos e Triple H insieme nella New York Fashion Week: lo storico scatto © WWE / Fair Use

La superstar della World Wrestling Entertainment, Maxxine Dupri, ha preso parte alla Fashion Week della città di New York e un fatto curioso ha avuto seguito durante la sua sfilata.
Proprio nello stesso frangente in cui Dupri stava svolgendo uno dei più classici e iconici lavori nel mondo della moda, alcuni scatti hanno mostrato tra gli invitati presenti vicino la rampa, uno dei principali dirigenti della WWE, Triple H assieme ad altri illustri ospiti.
Nello specifico HHH era seduto di fianco al CEO di Endeavor, Ari Emanuel e il proprietario di Amazon, Jeff Bezos.

L'inedito scatto

Uno scenario senza precedenti che ha sia spiazzato che fatto ironizzare il web sulla questione, a testimonianza di ciò potete dare credito al tweet sottostante.

Le superstar WWE non sono nuove a comparse all'interno di scenari extra wrestling, dai film alle serie televisive, fino ad arrivare appunto a circostanze come questa di Maxxine.
Molte di queste riescono ad avere anche un grande successo, specie se si tratta del mondo del cinema.

Uno degli esempi più ovvi è logicamente Dwayne "The Rock" Johnson, il leader della "Cenation" John Cena o l'ex Evolution Batista, tutti accumunati da un apprezzamento comune per i lavori svolti extra ring.

Sul ring invece la musica è diversa per la Dupri che, pur essendo di per certo una modella di tutto rispetto, ha finora lottato solo due match in carriera, entrambi sui ring di Monday Night RAW.
A soli 26 anni e letteralmente con un solo anno alle spalle di esperienza nel wrestling business dopo una lunga carriera da cheerleader, la giovane di Phoenix, Arizona ha preso parte alla sua prima contesa lo scorso 3 luglio in cui, assieme a Chad Gable & Otis con i quali forma l'Alpha Academy, hanno sconfitto i Viking Raiders composti da Erik & Ivar e Valhalla.


L'ultimo match è invece quello del 31 luglio dove è riuscita addirittura a strappare la vittoria contro Valhalla nella primissima occasione one on one in carriera. Il percorso di Maxxine in WWE è ancora lungo e, dopo il periodo dei Male Models, la situazione sembra essere decisamente cambiata portando anche il pubblico a sostenerla sempre più nel corso del tempo.

Triple H

• Jade Cargill ancora ferma nel backstage WWE: arrivano spiegazioni da Triple H
• Triple H riaccoglie CM Punk in WWE: "Il suo posto è questo", la FOTO e i retroscena
• Triple H: “Gestisco la WWE tenendo conto di quello che vogliono i fan”
• La WWE dice ‘no’ al film The Iron Claw: la spiegazione di Triple H
• Triple H confessa emozionato: “Lavorare per la Endeavor è su un altro livello
• WWE, Triple H vuole fortemente Giulia della STARDOM: le ultime sulle trattative