Disponibile il match di Trent Seven lottato in Lucha Libre Barcelona

La federazione spagnola rende pubblico il match di Seven lottato lo scorso luglio, con il campione No Limits della OTT pronto a fare ritorno in Italia il prossimo novembre.

by Aldo Fiadone
SHARE
Disponibile il match di Trent Seven lottato in Lucha Libre Barcelona
© OTT Wrestling / Fair Use

Trent Seven è uno degli atleti di maggior spicco nel panorama britannico. Capace di farsi apprezzare in ogni dove, ha girovagato prima l'Europa, poi il mondo fino ad arrivare ad essere messo sotto contratto con la WWE.

Lo scorso anno è stato ufficialmente rilasciato con la conclusione del programma settimanale NXT UK, ma nonostante ciò ha fatto altre importanti comparse in giro per il mondo, una su tutte in All Elite Wrestling il 7 e 14 dicembre scorsi, prima affrontando Orange Cassidy in un match valevole per l'International Championship, poi la settimana seguente sempre all'interno di un nuovo episodio di Rampage, in cui assieme a Kip Sabian, The Butcher & The Blade hanno affrontato i Best Friends Dustin Rhodes e Orange Cassidy.

Il 29 luglio scorso invece Trent ha fatto ritorno in Europa per la Lucha Libre Barcelona, un importante passo per la federazione numero uno di Spagna che nell'arco del tempo è riuscita a farsi conoscere e apprezzare da parte del grande pubblico europeo e non solo.

Ebbene, nell'evento in questione ha affrontato Javier Vives in una contesa valevole per la #1 contendership al titolo massimo della compagnia e cioè LLB Absolute Championship. Il match venne vinto da Vives chiudendo di fatto la stagione estiva della compagnia che ripartirà a breve come fa ormai da sempre.

Il 16 settembre andrà di fatti in scena un nuovo evento e per ricordarlo la federazione di Barcellona ha scelto di rendere online in modo completamente gratuito sul proprio canale YouTube, il video del match integrale tra Vives e Seven, cioè quello che è stato l'ultimo appuntamento della compagnia prima del ritorno.

Trent è attualmente detentore del No Limits Championship in Over The Top Wrestling, la federazione numero uno d'Irlanda che si sta preparando al lungo tour utile a celebrare i nove anni d'attività della compagnia, il Ninth Anniversary.

Questo tour toccherà anche la nostra nazione con un evento “ShowDown in Milan” nel palazzetto sportivo di Pero (MI) previsto per il 4 novembre prossimo. I biglietti dello show sono ancora disponibili attraverso il seguente LINK dove potrete vedere dal poster la presenza assicurata di un altro ex WWE come Scotty 2 Hotty, di Session Moth Martina già vista grazie alla EPW e del campione massimo OTT, Sammy D, l'unico finora capace di vincere tutti i titoli della compagnia e le principali cinture irlandesi. Seguite il nostro sito, WorldWrestling.it, per ricevere ulteriori aggiornamenti in merito.

SHARE